logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kei x Yaku Abunai Aibou
Titolo inglese
Kei x Yaku
Titolo Kanji
ケイ×ヤク あぶない相棒
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Crimine  Drammatico  Mistero  Poliziesco  Boys Love 
Anno
2022
Tratto da
Manga Boys Love
Stagioni
Inverno (2022)
Episodi
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,154   (#687 in live) (6 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 61  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
31 (by Rudido)
Tag generici
Yakuza  mafia  fratelli  Polizia-Poliziotti  boys-love  Indagini  Persona-scomparsa  Alla-ricerca-di-qualcuno  adattamento-da-manga-a-serie-Tv  adattamento-da-manga-a-drama  amanti-per-finta 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
4 In visione, 6 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 5 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Ichiro Kunishita è un investigatore che fa parte del servizio di pubblica sicurezza nell'ambito del Dipartimento della polizia metropolitana di Tokyo: attraente, dal fisico atletico, l'uomo è estremamente diligente e dedicato al lavoro ma proprio per questo non ha mai avuto una fidanzata. Un giorno Kunishita riceve l'incarico di condurre un'indagine su Shiro Hanabusa, giovane capo di una certa organizzazione criminale: Hanabusa è un uomo misterioso, entrato a far parte del gruppo criminale tre anni prima. Nulla lo spaventa, nemmeno la morte. Nell'approcciare Hanabusa per lavoro, Kunishita apprende che il ragazzo è il fratello più giovane del proprio senpai, scomparso all'improvviso: per svelare la verità dietro a tale mistero, i due uomini decidono di collaborare, e per nascondere tale fatto fingono di essere amanti.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0