logo AnimeClick.it

Titolo originale
Moekare wa Orange-iro
Titolo inglese
My Boyfriend in Orange
Titolo breve
MoeKare
Titolo Kanji
モエカレはオレンジ色
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Drammatico  Sentimentale 
Anno
2022
Tratto da
Shoujo Manga
Stagioni
Estate (2022)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,900   (#1036 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 1  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
13 (by zettaiLara)
Tag generici
Protagonista-impacciata  Differenza-di-età  Morte-di-una-persona-cara  Protagonista-timido  pompieri-vigili-del-fuoco  ragazza-solitaria 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 3 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Il padre di Moe Sasaki è da poco venuto a mancare, così lei si è dovuta trasferire con il fratellino e la madre nel paese d’origine di quest'ultima. Nella nuova scuola la giovane passa del tutto inosservata, tanto che un giorno professori e compagni si dimenticano di avvertirla di un'esercitazione anti-incendio. Moe se ne sta sul tetto a provare a fumare le sigarette del padre, tra vari colpi di tosse, per ricordarne l’odore, quando arriva un avvenente pompiere che la redarguisce per aver fumato a scuola, oltretutto durante un’esercitazione anti-incendio. Poi, Kyosuke Ebihara la carica di peso sulle spalle e dopo una discesa acrobatica la fa atterrare proprio di fronte all'intero corpo studentesco schierato in cortile. Moe è mortificata, mentre le compagne la invidiano per l’incontro ravvicinato col bel pompiere. Dopo questo incidente ci saranno varie altre occasioni in cui il bel vigile del fuoco salverà la protagonista, che non potrà che innamorarsi di lui; ma Kyosuke, integerrimo uomo tutto d’un pezzo, potrà cadere alle lusinghe di una ragazzina del liceo?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0