logo AnimeClick.it

Titolo originale
Futekisetsu ni mo Hodo ga Aru
Titolo inglese
Extremely Inappropriate!
Titolo Kanji
不適切にもほどがある!
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Family Drama  Slice of Life 
Anno
2024
Stagioni
Inverno (2024)
Episodi
10
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli in corso
Disponibilità
Netflix (compralo su Amazon.it)
Distributori
Netflix  
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 12  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
41 (by zettaiLara)
Tag generici
Televisione  viaggio-nel-tempo  Società-giapponese  Insegnanti  Rapporto-madre-figlio  discriminazione  Padre-single  Rapporto-padre-figlia  rapporto-genitori-figli 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Nell'anno 1986 Ichiro Ogawa è un uomo di mezz'età che lavora come insegnante di educazione fisica e consulente della squadra di baseball di scuola media. Viene soprannominato "Ogawa d'inferno" a causa dei suoi atteggiamenti spesso inappropriati e dei suoi commenti screanzati. A casa, l'uomo invece non è che un padre single che ha cresciuto la figlia da solo dopo la morte della moglie per malattia e che si preoccupa per lei. Poi, l'uomo si ritrova a viaggiare in avanti nel tempo fino al 2024: qui incontra diverse persone, tra cui la madre single Nagisa Inushima, che lavora presso un'emittente televisiva. Nello stesso tempo, nel 2024, Sakae Sakisaka è una sociologa femminista che appare di frequente sui media per portare l'attenzione su questioni di discriminazioni di genere e correlate. Con il figlio, si ritrovano catapultati all'indietro nel tempo nell'anno 1986.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0