logo AnimeClick.it

Titolo originale
Iryu Team Medical Dragon 4
Titolo inglese
Team Medical Dragon 4
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Crimine  Drammatico  Politica  Thriller 
Anno
2014
Stagioni
Episodi
11
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
43 (by ReiRan->--@)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 2 Da vedere


Trama: Trama originale: Un sistema feudale con a capo i professori che occulta errori e corruzione e trasforma i pazienti in vittime. Adesso, Ryutaro Asada, unico medico giapponese a guidare una squadra medica di primo livello per conto di una ONG, dovrà fare opera di pulizia negli ospedali universitari, ormai decaduti.

Trama della IV serie: È una storia originale, mai narrata nel manga, Ryutaro e il suo Team Dragon cercano di mettere su un ospedale ideale, per creare un’unica isola efficiente nel mare dell’inefficienza sistemica che affigge la sanità nipponica. Grandi gruppi societari controllano i principali poli ospedalieri e tendono ad acquistarne altri sui mercati esteri, ci si concentra solo sul benessere a sulla cura di pazienti facoltosi, spesso stranieri dal portafoglio gonfio. Mentre i cittadini comuni sono lasciati allo sbando in strutture locali impoverite e al collasso. Il tema della nuova serie sarà: “Il mondo o il Giappone?”.


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0