logo AnimeClick.it

Titolo originale
Street Fighter III
Titolo inglese
Street Fighter III
Nazionalità
bandiera nazione Hong Kong
Casa Editrice
Jade Dynasty
Storia
Lee Chung Hing
Disegni
Hui King Sum
Categoria
Manhua 
Genere
Azione  Combattimento 
Anno
1997
Volumi
115
Stato in patria
completato
Stato in Italia
N.D.
Disponibilità
Jade (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,875   (#5264 in manga) (6 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
7 (by Pluto)
Tag generici
arti-marziali 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 7 Completo, 0 Pausa, 4 Sospeso, 1 Da rileggere, 8 Da leggere - drop rate: 28,57%


Trama: Gli eroi Ryu e Ken si muovono in un mondo dove, tramontata (almeno in apparenza) la Shadowlaw dell'arcinemico comandante Vega, lo scettro del potere è passato nelle mani dei fratelli Gill e Urien, costretti da una maledizione divina a calpestare chiunque incroci la loro strada. È in questo stesso mondo che vivono l'onesto e coraggioso Alex, l'emotivo e frizzante Sean… e soprattutto l'implacabile Gouki, guerriero che ha sacrificato ogni cosa (compresa la propria anima) alla volontà di diventare il guerriero perfetto. Ma forse i peggiori nemici di Ryu e Ken saranno proprio loro stessi, dato che per volontà dei creatori dell'Hadoken e dello Shoryuken dovranno sfidarsi in una lotta all'ultimo sangue!
Nell'opera di Hui King Sum la parola "scontato" non esiste. Qualsiasi battaglia o sottotrama può sfociare nei risultati più imprevedibili e tragici. Non c'è speranza di felicità in SFIII: solo sopravvissuti o morti.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0