logo AnimeClick.it

Titolo originale
Imawa no Kuni no Alice
Titolo inglese
Alice in Borderland
Titolo Kanji
今際の国のアリス
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Haro Aso
Disegni
Haro Aso
Categoria
Shounen 
Genere
Azione  Drammatico  Psicologico  Soprannaturale 
Anno
2010
Volumi
18
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Flashbook Edizioni JPOP (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,435   (#1417 in manga) (36 valutazioni con 5 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 329  7  2 - 98,36% promosso
Serializzato su
Shuukan Shounen Sunday 
Immagini
7 (by Melany)
Tag generici
Complesso-di-inferiorità  Crescita-caratteriale  Survival-Sopravvivenza  Sottotrama-romantica  Gioco-di-sopravvivenza-Situazione-gioca-o-muori 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
98 In lettura, 111 Completo, 9 Pausa, 11 Sospeso, 1 Da rileggere, 231 Da leggere - drop rate: 4,78%


Trama: Cosa fareste se, da un momento all'altro, vi risvegliaste in un altro mondo? O meglio, non esattamente un altro mondo: un mondo identico in tutto e per tutto al vostro, ma desolato, diroccato e semideserto... Ecco: un mondo di confine! E cosa fareste se scopriste che quel mondo è scenario di un terribile survival game, in cui il diritto e il privilegio di restare in vita vanno conquistati attimo dopo attimo, superando prove sempre più difficili e improbabili? Ecco, questo è ciò che accade ai tre inseparabili amici Ryuhei, ragazzo dal presente difficile e problematico, Karube, coriaceo e manesco, e Chota, allegro, svitato ed erotomane. I tre stanno passando una tranquilla serata a bere e guardare i fuochi d'artificio, quando si accorgono che uno di questi fuochi è un po' troppo grande... e un po' troppo vicino... Trama tratta dal sito dell'editore italiano, Flashbook Edizioni.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0