Sull’account Twitter ufficiale di City Hunter The Movie: Angel Dust, il nuovo film dedicato al franchise di City Hunter, è stato rivelato che saranno presenti dei camei dai franchise di Lupin III e Uchi no Tama Shirimasenka; nello specifico compariranno Lupin, Jigen e il gatto Tama.

Ricordiamo che il film uscirà nei cinema giapponesi l’8 settembre, mentre in Italia è stato da poco annunciato da Anime Factory.
 
City Hunter The Movie Angel Dust
 
Film che celebra il 35° anniversario dell'uscita della serie anime storica di City Hunter.
La storia racconterà il passato di Ryo Saeba e la morte del suo vecchio compagno Hideyuki Makimura, il fratello maggiore di Kaori. Inoltre il protagonista dovrà affrontare dei nemici a cui sono state iniettate delle nanomacchine (dette Angel Dust) per diventare super soldati.

Nel film torneranno anche le tre sorelle ladre più famose del mondo direttamente dal franchise di Cat’s Eyes. Keiko Toda e Chika Sakamoto riprenderanno i rispettivi ruoli di Hitomi e Ai. Mentre sarà Rica Fukami ad interpretare Rui, perché Toshiko Fujita (che le prestava la voce nel franchise originale), è venuta a mancare nel dicembre 2018.

Sono stati inoltre annunciati due nuovi membri del cast:

- Ryōta Yamasato, dal duo comico Nankai Candies, che interpreterà un ragazzo che ci prova con Angie e la invita a un appuntamento

Sekai della band FANTASTICS from EXILE TRIBE che interpreterà un sospetto con un pettinatura mohawk durante un flashback di Saeko Nogami della Divisione Indagini Speciali del Dipartimento della Polizia metropolitana.
 
City Hunter The Movie Angel Dust

Per ulteriori informazioni su cast e staff vi rimandiamo a questa e a quest’altra news.

City Hunter è un manga scritto e disegnato da Tsukasa Hojo, pubblicato tra il 1985 e il 1991, per un totale di 35 volumi. La serie originale ha ispirato diverse serie televisive animate, un film animato uscito nel 2019 e diversi special (disponibili su Amazon Prime, la maggior parte su Anime Generation) oltre che live action
L'ultima edizione pubblicata in Italia del manga è a cura di Planet Manga.

Fonte consultata:
Animenewsnetwork