Netflix ha rilasciato un nuovo trailer e una nuova visual di Onimusha, adattamento anime ispirato all'omonima serie videoludica sviluppata da Capcom.

Nel trailer possiamo ascoltare la theme song dal titolo "The Loneliest", eseguita dai Måneskin. La famosa band italiana non ha mai nascosto il proprio interesse per anime e manga, ma questa è la prima volta che si occupano di un’opening.

Nel trailer viene inoltre annunciato che l’anime sarà disponibile dal 2 novembre.
 
 
All'alba del Periodo Edo riuscirà uno spadaccino leggendario, con l'aiuto di un'arma demoniaca in grado di divorare le anime e una confraternita di samurai, a contrastare una rivolta causata da zombie assettati di sangue?
 
Onimusha


Ci vengono inoltre rivelati i membri del cast
 
Takashi Miike (Ichi the KillerBlade of the Immortal) è il direttore generale della serie presso Sublimation, mentre Shin'ya Sugai (Dragon's DogmaShikizakura) il regista. Hideyuki Kurata cura sceneggiatura e series composition, mentre Koji Endo compone le musiche. Il character design è del compianto illustratore Kim Jung-Gi, con l’eccezione di quello relativo a Miyamoto Musashi, affidato a Manilyn Toledana.

Il personaggio di Miyamoto Musashi sarà realizzato usando come modello il famosissimo attore Toshiro Mifune (RashomonI sette samurai), morto nel 1997.


Fonti consultate:
Animenewsnetwork
Netflix