È stato diffuso un trailer di Bloody Escape, film anime originale che farà il suo debutto in Giappone il prossimo 5 gennaio. Per l'occasione sono stati anche svelati i componenti principali del cast, e una nuova visual.
 
 
Dopo che la sperimentazione umana ha trasformato Kizaragi in un cyborg, questi si ritrova perseguitato da più organizzazioni: un gruppo immortale di vampiri deciso alla conquista di Tokyo, un ordine immortale di cavalieri e un gruppo di Yakuza, intenti a vendicare l'uccisione del loro capo . "Potrei non avere alcun motivo per vivere, ma non è un motivo per lasciare che mi uccidano." Kizaragi dovrà usare il suo corpo da cyborg e il suo "sangue" unico per fuggire.
 
Bloody Escape visual


Il cast è composto da:
 
Gorō Taniguchi (Code Geass - Lelouch of the RebellionOne Piece Film: Red) dirige il film per Polygon Pictures, e ne scrive anche la sceneggiatura assieme a Shingo NagaiYūsuke Kozaki (Godzilla) e Shimadoriru curano il design dei personaggi, mentre Kōtarō Nakagawa (Planetes) compone le musiche. Il brano principale del film, "Tokumei Kibō", è eseguito da Atsuki Taketomo.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork