È stato pubblicato un teaser trailer di Murai in Love (Murai no koi), adattamento animato del manga di Junta Shima. La serie debutterà il prossimo autunno, e sarà in anteprima esclusiva su Disney+. Sono stati svelati i primi componenti del cast e dello staff.
 
 
Murai è un liceale introverso dall'aspetto ordinario. Il giovane confessa il suo amore a Tanaka, una otaku che considera solo i personaggi dei videogiochi di cui è appassionata, venendo rifiutato. La mattina seguente, Murai si presenta a scuola dopo aver copiato completamente lo stile del personaggio preferito di Tanaka, compreso il colore dei capelli. Murai farà di tutto per riuscire a sedurla.
 
Murai in Love


Faranno parte del cast:
  
Murai in Love


Yoshiki Yamakawa (The Duke of Death and His Maid) dirige l'anime per J.C. StaffSusumu Yamakawa (La via del grembiule - Lo yakuza casalingo) cura series composition e sceneggiatura, e Ruka Kawada compone le musiche, con direzione del suono di Jin Aketagawa.

Shima ha iniziato a serializzare il suo manga su Line sotto l'etichetta Gene Line di Kadokawa nel mese di giugno del 2018, e l'opera è conclusa in sette volumi. Il manga ha ispirato una serie live-action che è andata in onda nel 2022.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork