Amagami-san Chi no Enmusubi, adattamento animato del manga di Marcey Naito, si è presentato in un nuovo trailer che rivela il cast principale della serie. Il suo debutto è previsto per quest'anno, ma non è ancora stata annunciata la data precisa.
 
 
Uryuu Kamihate è rimasto orfano sin dall'infanzia. Un giorno, riceve un invito a soggiornare nel santuario shintoista locale. Tutto ciò che il giovane desiderava era un posto tranquillo dove studiare in modo da poter realizzare il suo sogno di entrare in una delle migliori scuole di medicina. Tuttavia, appena arrivato a destinazione, incontra tre bellissime sorelle accompagnate dal capo sacerdote, che gli chiede di sceglierne una come sua futura moglie per prendere in consegna il santuario.
 
Tying the Knot With an Amagami Sister


Il cast comprende:
 
Yujiro Abe (KonoSuba: An Explosion on this Wonderful World!) dirige l'anime presso Drive con l'assistente alla regia Hiroshi Watanabe. Yasuko Aoki (The Demon Prince of Momochi House) è responsabile della series composition, mentre Haruko Iizuka (Horimiya) si occupa del design dei i personaggi.

Il manga di Marcey Naito – ex-assistente di Negi Haruba (The Quintessential Quintuplets) – è stato pubblicato per la prima volta nel 2021 sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha.
 

Netflix ha annunciato sui suoi canali social che sono in produzione nuovi episodi di La concierge Pokémon, la serie stop-motion del franchise Pokémon.
 
Il cast principale è composto da:
 
La serie è realizzata da Dwarf (Rilakkuma and Kaoru). Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla news dedicata.
 

A 13 anni di distanza dal precedente film, è stato annunciata una nuova pellicola del franchise Nintama Rantarou, intitolata Gekijouban Nintama Rantarō Dokutake Ninja-tai Saikyou no Gunshi. Il film sarà basato sull’omonimo romanzo di Kazuhisa Sakaguchi e arriverà nelle sale giapponesi nel dicembre 2024.
 
   
La storia è incentrata sull'insegnante di Rantarou, Hansuke Doi, che perde un combattimento contro Sonnamon e Zatto Konnamon, diventando insegnante all'Accademia di Ninjutsu.
 
Nintama Rantaro


Molti membri del cast dell'anime televisivo riprende i propri ruoli nel film, tra cui:
 

Masaya Fujimori dirige il film presso Ajia-doKazuhisa Sakaguchi scrive la sceneggiatura del film.
 



È stato pubblicato un video promozionale di Tonari no Yōkai-san, adattamento animato del manga di noho. Il video rivela nuovi membri del cast, la data di debutto prevista per il 6 aprile e le sigle. L'opening "Obake Himawari" è cantata da Pii. Aoi Kubo, invece, canta l'ending "Iro no Naka".
 
 
La storia è ambientata in una città rurale dove yokai, esseri umani e divinità vivono la loro quotidianità in un mix di calore e mistero. Un'estate, il gatto ventenne Buchio si evolve improvvisamente in un nekomata. Impensierito da questa trasformazione, si ripromette di scoprirne di più insieme a Yuri. Muu-chan spia il corvo-tengu Jirou mentre svolge i suoi doveri di tengu e inizia a vederlo sotto una nuova luce. Allo stesso tempo, iniziano a diffondersi voci su una sfortunata nue...
 
Tonari no Yōkai-san


I nuovi membri del cast annunciati sono:
 
Tonari no Yōkai-san
 
Tonari no Yōkai-san
 
Tonari no Yōkai-san
 
 
Per conoscere il cast principale e lo staff della serie, vi rimandiamo alla news precedente. Il manga è stato serializzato originariamente su Twitter a partire dal 2018, con East Press che lo ha poi pubblicato sul sito web Mato Grosso. La serie principale consta di quattro volumi in totale, mentre il primo di due volumi di una side story è stato pubblicato nel mese di agosto del 2023.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork I, II, III, IV