Netflix ha svelato un nuovo teaser per la seconda stagione del live action di One Piece, sottotitolata Verso la Rotta Maggiore, che introduce un cast di antagonisti pronti a ostacolare la missione di Monkey D. Luffy (Iñaki Godoy). Il secondo capitolo dell'adattamento live-action della serie manga da record di Eiichiro Oda seguirà la pericolosa società segreta di assassini conosciuta come Baroque Works, con un cast che include Charithra Chandran come Miss Wednesday, Lera Abova come Miss All-Sunday, David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3, Camrus Johnson come Mr. 5, Jazzara Jaslyn come Miss Valentine, Daniel Lasker come Mr. 9 e Sophia Anne Caruso come Miss Goldenweek.
In questa stagione, Luffy e i suoi pirati di Cappello di Paglia avranno il loro primo scontro con la Baroque Works nella Rotta Maggiore, il mare più pericoloso del mondo. La stagione si concentrerà principalmente sugli archi narrativi di Little Garden e del Regno di Drum, dove i Mugiwara incontreranno dei giganti e reclutano il loro nuovo membro dell'equipaggio: Tony Tony Chopper, il simpatico medico-renna già presentato in un teaser natalizio.

Una delle principali preoccupazioni dei fan riguardava gli effetti speciali, considerando che One Piece è uno spettacolo di poteri bizzarri e creature fantastiche difficili da tradurre in live-action. Dal nuovo trailer, sembra che i fan possano stare tranquilli: che si tratti di creare una torta gigante di cera, brandire tre spade fiammeggianti o far spuntare arti dal corpo delle persone, la produzione sembra aver perfettamente gestito il comparto visivo con un budget che supererebbe i già impressionanti 18 milioni di dollari per episodio della prima stagione.
La serie non ha paura nemmeno di mostrare una lontra che cavalca un avvoltoio equipaggiato con mitragliatrici
Unluckies pic.twitter.com/31Z9KU9E1K
— ONE PIECE NETFLIX FAN (@OP_Netflix_Fan) January 12, 2026
Alla sua uscita nel 2023, One Piece è rimasta per otto settimane in cima alla Top 10 Globale di Netflix, raggiungendo il numero 1 in oltre 75 paesi e facendo storia come la prima serie Netflix in lingua inglese a debuttare al primo posto in Giappone. La serie, già rinnovata per una terza stagione, ha ricevuto 11 nomination ai Children's & Family Emmy Awards. One Piece: Verso la Rotta Maggiore sarà disponibile su Netflix dal 10 marzo 2026.
Fonte: Deadline
Polygon
Mi sembra lei, e mi piace molto come scelta.
Avrei voluto vedere di più Vivi, Karu e Drum con relativi personaggi, Kureha e Wapol in particolare, ma alla fine è un teaser incentrato sulla presentazione della Baroque Works, quindi va benissimo così, per il resto aspetto i trailer.
E in giapponese sarà di nuovo Yuriko Yamaguchi?
Ora che la vedo meglio l'attrice di Nico Robin non mi entusiasma. 🤔
Comunque credo che questa stagione terminerà proprio con Chopper.
Si vede per un frame, sembra che stia muovendo le dita come per lanciare la caccola! Lo devono mettere!!!
Dal trailer Little Garden più che la giungla di un isola sembra il parchetto comunale.
Poi l'altra cosa che non mi piace è aver reso gli abitanti di Alabasta, quelli che si vedono per ora, Vivi e Igaram, di colore, interpretata da attori indiani. Pure se c'è Oda dietro, come dicono, resta una scelta poco sensata.
Apprezzo però i costumi, che sembrano azzeccati.
Alabasta è un deserto, avrebbe solo senso che gli abitanti siano di colore
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.