Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Loveless  1

Quali sacrifici sei disposto a fare per amore? Cosa accade quando un ragazzo si trova ad avere a che fare, sin dal suo primo giorno di scuola, con omicidi, tradimenti, sacrifici, responsabilità, ambigue relazioni amorose, combattimenti pericolosi, abusi, solitudine e tormenti? Aoyagi Ritsuka dovrà affrontare tutto ciò, ancora turbato per la morte sei fratello Seimei, avvenuta per mano di una potente organizzazione chiamata Settima Luna...

Opera:  Loveless
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/05/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   25  1  3


Grell

Lo aspettavo da anni, meraviglioso!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Meraviglioso. Disegni stupendi, bella trama e miscuglio tra shojo, shonen e shonen-ai! Inoltre temi più oscuri e tristi si celano dietro questa storia... Leggetelo!

 N.D.

lachesis

Aspettavo da molto questo manga. La trama stuzzica, anche se i disegni sono mediocri. Le personalità dei protagonisti sono molto studiate. Promosso con la sufficienza.

 N.D.

brera85

in pochissime parole dico che è semplicemente stupendo lo adoro,l'edizione stupenda è stupenda

 N.D.

jennymaycry

Manga assolutamente stupendo! La trama può sembrare un po' confusa nel primo numero ma vi assicuro che andando avanti si fa più chiara! Edizione curatissima e bella, consigliato!

 N.D.

Saphirasara7

Davvero un bel manga,l'autrice fa un pò di casino con le tavole,ma a me non ha dato fastidio,in più non è soltanto uno shonen-ai,ma ha una storia misteriosa e approfondita,nulla di buttato al vento!

 N.D.

Nico_Robin

Bel numero con una trama avvincente e personaggi fatti davvero bene.In più l'edizione italiana è perfetta e vale i 5.90 spesi.Consigliato,se non odiate gli shonen-ai

 N.D.

maiden-kezumi

Opera meravigliosa, il primo volume inizia ad accennare vari misteri e tematiche che stuzzicano il lettore e lo invitano alla lettura. Personaggi ben caratterrizzati. Lo consiglio ;-)

 N.D.

Arashi84

Primo numero molto interessante, la trama parte bene con la giusta dose di mistero! I disegni seppur non dettagliatissimi, sono molto graziosi!

 N.D.

gozy4

Raramente mollo un fummeto acquistato ma questo primo numero mi ha fatto altamente schifo

 N.D.

NinaJaegerjaquez

Un primo numero coinvolgente, una trama ancora tutta da scoprire, velata di misteri e di forti emozioni. Un buon tratto e un'ottima edizione con alcune pagine a colori. Consigliato senza dubbio.

 N.D.

Nerissaw

In primis c'è da dire che l'edizione è a dir poco perfetta. La JPOP non poteva fare di meglio. Storia appena accennata,abbastanza caotica ma consiglio caldamente di non fermarsi al primo impatto.

 N.D.

DaisukeKatashi

Trama appena accennata, confusa ma travolgente. E' il primo shonen-ai che leggo, veramente piacevole. Tratto molto buono e l'edizione J-Pop a dir poco divina, come sempre... Da acquistare...

 N.D.

Tacchan

A parte la bella edizione, l'ho trovato noioso e confuso, tanta aria fritta. Non solo la trama è confusa, ma anche i combattimenti e i dialoghi, piuttosto inconcludenti. Proprio non mi è piaciuto.

 N.D.

Mahori_86

L'ho trovato insipido e inutile, senza contare che mi urta parecchio leggere uno shonen-ai con protagonista un bambino. Ma gli dò ancora un po' di fiducia, visti tutti gli altri commenti positivi :|

 N.D.

Lucius

bellissima edizione per un manga meraviglioso!

 N.D.

_Setsuna_

L'edizione è stupenda..la trama almeno in questo volume è simile a quella dell'anime..finalmente dopo un pò di tempo sono tornata a leggere un shonen ai valido..consigliato^^

 N.D.

Andromeda

Cover graziosissima dietro cui si celano pagine di febbrili quanto scioccanti misteri. Primo numero di una serie di cui voglio saperne di più, anche perché mi ha lasciato diverse perplessità...

 N.D.

okoi

Primo vol shock: il tutto è soffuso da una sottile quanto irresistibile sensazione di indecenza... affascinante e "fastidioso"! Da continuare. Per l'edizione, JPOP ha fatto di meglio.

 N.D.


Altri Voti



1

»Taiga »Taiga  

Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.