Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Code: Breaker 01

Titolo italiano:  La Grande Divinità della Giustizia

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   39   17   1 


Hatake Rufy

Primo episodio molto interessante che mi ha incuriosito moltissimo.. PG interessanti e trama ancora da scoprire.. Non male la grafica il sonoro e musiche di sottofondo, grafica ok.. Le censure no però

 19/03/2017

lena

Un buon primo episodio! Come inizio sembra interessante, ma ancora non mi sbilancio!

 N.D.

npepataecozz

Non ho letto il manga ma il primo episodio è davvero interessante!

 N.D.

Izaya_Orihara

che tristezza vedere gli anime fare sempre la stessa fine negli anime... primo episodio che non decolla e non intrattiene. Giallo. Chissà come si evolve.

 N.D.

SeiyaJJ

Un buon primo episodio. Più rivelòatore rispetto ai primi capitoli del manga. Comparto grafico di buon livello!

 N.D.

Yume-chan

Primo episodio carino, anche se non mi ha convinta del tutto. Il chara non mi piace molto...

 N.D.

Liky

bellissimo perchè lo adoro pure come manga però troppo spoiler in una puntata e l'opening nn ne parliamo dai!!!

 N.D.

Japanpersefone

Non è male! La grafica non mi piace particolarmente però la trama al momento è fedele al manga (che io amo e venero), Belle l'opening e la ending mi piacciono molto... giudizio sospeso...

 N.D.

piccolaeni92

Davvero interessante il primo episodio! Mi piace come anime :D vedremo come continuerà!!

 N.D.

DarkIchigo

Tagliate alcune scene dal manga, il finale è leggermente diverso cmq per adesso ok.....

 N.D.

Naco

Mah, a me il primo episodio è piaciuto e mi ha incuriosita. Forse alcune scelte sono un po' topiche, ma vediamo come prosegue.

 N.D.

Vashthestampede

Bel primo episodio!!! Davvero interessante, secondo me sarà un anime coi fiocchi!

 N.D.

v@ler!x

Premettendo che son di parte perchè amo il manga...devo dire che ne è molto fedele...anche se il character design non è proprio di mio gradimento!

 N.D.

Lyer

Primo episodio veramente blando: delle persone che prendono fuoco, lo studente trasferito, una strana organizzazione che punisce i cattivi. Animazione bella per i colori, chara design sulla norma.

 N.D.

Andromeda

Premessa: non ne leggo il Manga. Comunque sia questo primo episodio mi è parso carino, anche se ingrana solo nella seconda parte. Figherrime le sigle! *_* Non male il chara! ^^

 N.D.

ReiRan->--@

Il personaggio che si arroga il diritto di ripulire il mondo dalla feccia non è nuovo, qui la feccia la fa fuori con il fuoco blu, e pare ordine di qualcuno di potente...

 N.D.

minomale

come episodio iniziale mi ha preso anche più del manga; che avevo droppato al primo volume. se si sviluppa avanti così penso di continuare anche il manga. PROMOSSO

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Nel complesso mi è piaciuto, voglio però vedere come evolve la storia.

 N.D.

GALAXY Z

Dain non male mi è piaciuto abbastanza questo primo episodio spero che anche per gli altri sia lo stesso se nn di più Xb ( ma vanno proprio di moda le fiamme blu prima Ao no Exorcist mo Code:breaker )

 N.D.

hokagesama2

Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi non avendo letto il manga ma devo dire che come inizio non mi dispiace per niente! Op. e End. bellissime!

 N.D.

denzi

Per ora mi sembra un anime come tanti senza grandi idee e con i soliti personaggi stereotipati. I disegni non mi piacciono particolarmente.

 N.D.

Shika93

Se rende come il manga, proseguirà bene. Certo la grafica poteva essere un po' migliorata.

 N.D.

Spellmaster

Uno degli incipit più banali e noiosi mai visti... tutto, dalla prima all'ultima scena, sapeva di già visto. Magari migliora...

 N.D.

zarakka92

Mi ha colpito positivamente questo episodio! Forse non sarà del tutto originale, ha qualcosa di già visto, ma il comparto tecnico è ben fatto. Promosso e aspetto i prossimi episodi!

 N.D.

_Setsuna_

mi è piaciuto l'episodio,mi spiace solo per quel povero cane...

 N.D.

sylar 46

Un malvagio per i malvagi in pieno Dexter style. Con queste premesse avallate da questo primo episodio, ci sarà divertirsi. Notevole il comparto tecnico con le musiche in testa.

 N.D.

Darktony

Mi è sembrato davvero molto bello ,e mi è piaciuto molto l'OP e l'ED

 N.D.

Utente1731

Utente1731

mi aspettavo di meglio... vediamo se nelle prossime migliora! Spero proceda velocemente e non si discosti troppo dal manga. Ogami troppo solare a mio avviso.

 N.D.

il santo

pensavo megliol'inizio!

 N.D.

Arashi84

Non mi convince molto il chara delle ragazze, e in certi punti le mani sono disegnate in modo orribile! A parte ciò, da fan del manga mi ritengo soddisfatta di questo episodio. Belle le musiche.

 N.D.

__HellGirl__

Ottimo inizio: manga sensazionale. Spero resti fedele al cartaceo. Seiyuu: non del tutto soddisfatta, ma so che mi abituerò. Il chara è buono così come la grafica. Opening&Ending molto belli.

 N.D.

Metaldevilgear

A parte l'enorme senso di déjà vu, ho trovato gradevole il chara (splendida Sakura!) e la narrazione. Spero non si riveli man mano un ennesimo shounen come tanti.

 N.D.

elceco92

Episodio fantastico. Qualche parte inedita rispetto al manga, ma di assoluta irrilevanza ai fini della storia. Bene anche il lato tecnico.

 N.D.

Melany

La trama è avvincente e ha del potenziale per essere un buon shonen. Il protagonista è interessante, ma anche la coprotagonista è tosta! Poi che finale.. da lasciarti a bocca aperta! E belle le sigle!

 N.D.

Fullmetalblack

molto bello questo primo episodio!anche se sapevo già cosa succedeva (visto che leggo il manga)mi ha emozionato lo stesso^^,ending e opening stupende :)

 N.D.

Noir

non posso far a meno di paragonarlo al manga e quindi di notare le piccole differenze che ci sono,ma non è male come primo episodio

 N.D.


Altri Voti





Code: Breaker 02

Titolo italiano:  I fiori blu sboccianti su spirali fiammanti

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   12   4 


Hatake Rufy

Non male neanche questo secondo episodio.. La trama non prende sviluppi per ora, ma solo qualche dimostrazione del carattere del protagonista.. Vediamo come si sviluppa

 19/03/2017

npepataecozz

Non me ne vogliano i fedelissimi del manga ma continua a piacermi

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio alquanto deprimente. Non riesco a capire il coraggio di Sakura nell'avvicinarsi ancora a quel tizio, così come nello scorso episodio a quei teppisti.

 N.D.

SeiyaJJ

Se c'è una pecca evidente in questo anime è l'aver compresso già tropi avvenimenti del manga in soli due episodi. Comunque non mi sento ancora di giudicarlo in maniera negativa. Grafica stupenda.

 N.D.

Yume-chan

Ancora non mi convince... E l'affermazione di Ogami a fine episodio era già prevedibile dalla seconda volta che ha provato di bruciare Sakura.

 N.D.

manaka the luckyboy

madonna che schifo

 N.D.

Andromeda

Rei continua a tenere d'occhio Sakura e viceversa. Inoltre, si scopre che Sakura è immune alle fiamme "purificatrici". Come mai? Uhm, devo dire che quest'anime mi sta piacendo, sì sì! :3

 N.D.

Spellmaster

ancora non mi convince.

 N.D.

DarkIchigo

Manga completamente stravolto, scene mischiate a caso, hanno tagliato ogni gag divertente.....

 N.D.

v@ler!x

Il chara design mi prende di più ora, visto che toki è yuuki sono stupendi! Bell'episodio...spero che la storia nell'anime raggiunga presto il climax perchè ne vale proprio la pena!

 N.D.

il santo

STA PUNTATA NON MI INFIAMMA!

 N.D.

Utente1731

Utente1731

troppo lento.. già l'anime è molto corto rispetto al manga, con questi ritmi non vedremo mai qualcosa di veramente interessante

 N.D.

__HellGirl__

Nya nya nyan nyan... NYANMARU, L'AMICO DI TUTTI!

 N.D.

Darktony

Procede a buon ritmo e sembra fedele al manga tranne per i personaggi che introduce prima del previsto ma per il resto sembra una bella serie

 N.D.

gransumo

Nyanmaru ahahahahahah fantastico, non vedo 'ora che inizino i veri combattimenti

 N.D.

Shika93

Eccolo! Eccolo Nyanmaru!

 N.D.

sylar 46

Episodio che svela qualche particolarità interessante riguardo i protagonisti. Nuovi personaggi intanto si affacciano all'orizzonte...

 N.D.

ReiRan->--@

Il senso di giustizia di Sakura esclude che qualcuno possa porre fine alla vita altrui, anche se si tratta di un delinquente. Scontro di visioni... Si affacciano nuovi personaggi.

 N.D.

Arashi84

L'episodio è ok, ma il fatto che si siano intravisti già determinati personaggi mi perplime non poco, quanto hanno intenzione di stringere?!

 N.D.

ladynera

episodio che svela piccoli particolari,comunque resto ancora perplessa su quest'anime; la madre che si crede una scolaretta sexy si poteva evitare a mio avviso u.u !!! tutto sommato episodio promosso

 N.D.

LaMelina

Ancora non mi convince del tutto... Ogami Rei assomiglia a Light Yagami.

 N.D.

Metaldevilgear

La bella e coraggiosa Sakura continua ad indagare sul nuovo arrivato, che sembra fare sul serio. Episodio scorrevole. Grafica migliorata, mi pare.

 N.D.

Melany

Inquietante il protagonista, ma anche molto bizzarro! alla fine decide che Sakura non brucerà. Simpatica la parte iniziale, fra equivoci, battibecchi e le espressioni incredule dei compagni di classe

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 La Grande Divinità della Giustizia 24'   39    17    1 
Promo Episodio 01   4    1    0 
Ep. 02 I fiori blu sboccianti su spirali fiammanti 24'   23    12    4 
Promo Episodio 02   4    0    0 
Ep. 03 Fiammeggiante coraggio e martello della giustizia 24'   21    5    0 
Promo Episodio 03   2    0    0 
Ep. 04 La voce del tempo 24'   12    8    1 
Promo Episodio 04   1    1    0 
Ep. 05 Banchetto di desideri 24'   23    1    2 
Ep. 06 Nello stato Lost 24'   22    1    1 
Ep. 07 Sakura, al centro della luce 24'   17    5    2 
Ep. 08 Il re, le sue truppe, la bambina e le case 24'   17    5    1 
Ep. 09 Tempo sospeso 24'   9    10    4 
Ep. 10 Il mondo che conosce la gente 24'   13    5    5 
Ep. 11 50000 ostaggi 24'   8    9    3 
Ep. 12 Il Demonio, Dio e gli Uomini. Sakura sta vegliando. 24'   10    5    5 
Ep. 13 Il fiore che sboccia con Dio 24'   11    1    12