Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuta o meno.

Yankee-kun & Megane-chan  1

Daichi è un liceale scapestrato a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una rappresentante di classe piena di entusiasmo e ligia al dovere... anche se non molto sveglia! Allo scopo di riportare Daichi sulla retta via, la “maestrina” gli si appiccica senza mollarlo un secondo, e nonostante in un primo momento il ragazzo non sopporti le eccessive attenzioni della secchiona quattrocchi, nel giro di poco tempo scopre che non è poi così male... Ma, soprattutto, viene a sapere che ai tempi delle medie Hana era una terribile teppista, proprio come lui! Non perdete questa nuovissima commedia scolastica plasmata dalle abili mani di Miki Yoshikawa, apprezzata assistente del maestro Hiro “Fairy Tail” Mashima!

Opera:  Yankee-kun & Megane-chan - Il teppista e la quattrocchi!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/05/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  3  3


Delandur

Carino, abbastanza caotico e dalla trama confusa, ma le scenette mi fanno ridere moltissimo e i disegni sono comunicativi. Adachi mi sta troppo simpatica, così a pelle. Lo continuerò ma spero migliori

 N.D.

FedeRossa

L'inizio è piuttosto caotico, ma mi piace perchè rappresenta il carattere dei personaggi (che sono fuori per fuori). un bel pollice in su!

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Esordio interessante per questa commedia scolastica, offre diversi elementi stuzzicanti (a partire dalla demenza totale di Hana) e le gag sono alquanto spassose. Primo volume promosso a pieni voti!

 N.D.

ABI_666

disegni così così, storia abbastanza divertente ma a tratti noiosa. sono indeciso se proseguire e meno

 N.D.

flender1973

Carino a livello grafico, ma secondo me la trama è un pò troppo ripetitiva.

 N.D.

superbocia

mi sono lasciato condizionare dai vari elogii....del tutto immeritati! volume banale e troppo lineare, capitoli tutti più o meno uguali, disegno nella media. Delusione totale, lo sconsiglio a tutti

 N.D.

Subaru_wrc78

Storia carina ma di certo non originale, tratto discreto e particolare, però nel complesso a me è piacuto.

 N.D.

symmetry97

Storia noiosa, disegni così così... non lo consiglio a nessuno.

 N.D.

»Taiga

»Taiga

I disegni non sono malaccio, alcune battute carine, ma ho fatto fatica a finire il volume. Spesso era noioso

 N.D.

Tacchan

C'è qualche capitolo carino, ma nel complesso l'ho trovato abbastanza caotico nella narrazione e non del tutto convincente. Non male la protagonista, meno il resto. Onesto, ma non mi ha colpito.

 N.D.

Turboo Stefo

Temevo che, oltre ai disegni, anche la commedia fosse simile allo stile di Mashima. Invece è stata una buona sorpresa, sopratutto grazie alla stramba protagonista, rivelandosi una discreta commedia scolastica.

 N.D.

Juggern@ut

Non male, leggero spensierato e divertente (anche se si vede che è disegnato da una donna...).

 N.D.

simy52

Troppo simpatico e divertente, i protagonisti sempre più simpatici nel corso del manga soprattutto Megane con la sua "stupidità" nel far le cose! Da continuare assolutamente.

 N.D.

okoi

Mi è piaciuto!! Simpatici i protagonisti, divertente la trama quasi "episodica"; perfetto se si cerca qualcosa di leggero, proverò di sicuro il secondo volume.

 N.D.


Altri Voti



Yankee-kun & Megane-chan - Limited Edition  1

Non lasciatevi scappare l’imperdibile edizione speciale con copertina <i>non</i> olografica (abbiamo fallito, scusateci) e mini poster interno con immagini inedite di questa nuovissima commedia scolastica plasmata dalle abili mani di Miki Yoshikawa, apprezzata assistente del maestro Hiro “Fairy Tail” Mashima! Richiedi anche il poster e il segnalibro di Yankee Kun e il cross-over di Yankee-Kun & Megane Chan e Fairy Tail intitolato FAIRY MEGANE, tutto in omaggio!

Opera:  Yankee-kun & Megane-chan - Il teppista e la quattrocchi!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/05/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  4  1


BioNeon

divertente. mi è piaciuto sin da subito. Purtroppo una nota dolente (soggettiva)è lo stile grafico, si nota da chi deriva. A me Mashima non piace. Adachi in questo volume è un idolA! =D

 N.D.

taochi

i disegni possono solo migliorare e penso che succederà; la trama è un po' debole e ripetitiva, quindi bisogna vedere in che modo si evolverà. tutto sommato è abbastanza divertente

 N.D.

Rygar

Rygar

I primi due volumi si sono rivelati più che gradevoli nella loro demenziale semplicità. Mai giudicare un manga dalla copertina e questo Yankee Kun ne è un esempio lampante!

 N.D.

Frankie93

Questo volume mi ha divertito molto, disegnato benissimo (ovvio XD) e sicuramente lo continuerò perché è interessante. Vedremo come continuerà.

 N.D.

Darcia

Darcia

Primo volume introduttivo che si attesta sulla sufficenza.. personaggi carini e alcune trovate divertenti, ma per farsi continuare deve fare di più nei prossimi volumi..

 N.D.

oberon

Difetta un po' in quanto a mordente, ma mi ha comunque divertito in molti siparietti. La rosa dei personaggi è un po' striminzita, spero si ampli. Nel finale continua a migliorare. Verde sulla fiducia

 N.D.

sozuzoste

Pensavo di vedere Hana scatenare la sua vera natura in alcuni momenti ma sono rimasto a bocca asciutta!Come inizio lo trovo freddino!Il tratto è discreto!Vedremo più avanti U_U!

 N.D.

Kotaro

L'intelligenza dei personaggi è al "livello Arale" e questo non è affatto un bene. Qualche gag carina c'è, altre (la maggior parte, purtroppo) un po' meno. Vediamo come andrà.

 N.D.

GianniGreed

Il primo volume è come ovvio di introduzione ma riesce già a far emergere la personalità dei due protagonisti grazie a situazioni divertenti e gag abbastanza riuscite. Un buon inizio.

 N.D.

CrocifissionePop

Il primo volume, in quanto tale, è pessimo a dir poco. Una serie lunghissima inizia in modo monotono su basi traballanti. Il disegno è carino ma a tratti errato. Peccato, mi sembrava interessante.

 N.D.

Melany

Il manga è da seguire per chi adora le commedie scolastiche con gag ben riuscite e non pretende una trama profonda, gioca molto sulla comicità dei due protagonisti. Voglio averli come vicini di banco!

 N.D.

Noah Sama

Primo volume carino, anche se, essendo il primo volume, non si è visto granchè. Do speranza a questo manga. Ottimo il poster all'interno e il poster in omaggio in fumetteria. Accettabile.

 N.D.

TONY_TONY_CHOPPER

Semplicemente EPICO XD

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Non mi aspettavo una commedia così... pazza. Hana è veramente tutta matta, impossibile da prevedere, e gli tsukkomi di Shinagawa sono sempre riuscitissimi.

 N.D.


Altri Voti


5

Xander87 Xander87   Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   maurus98 maurus98   phenom89 phenom89  

Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.