Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Tora & Ookami - La tigre e il lupo  1

È risaputo che leggere tanti manga fa bene alla salute, ma cosa succederebbe se divoraste solo titoli di un genere molto particolare? Forse nulla, ma non sarebbe del tutto improbabile se iniziaste a fantasticare vedendo due bellissimi uomini così amici da sembrare... amanti. Questa è la fantasia di Mii, un’appassionata dei manga “boys’ love” pieni di coinvolgenti storie d’amore tra giovani uomini. Un bel giorno incontra due bellissimi ragazzi che lei soprannomina subito la tigre e il lupo...</i><b>[in offerta al prezzo speciale di 1,99 fino al 29 giugno]</b>

Opera:  Tora & Ookami - La tigre e il lupo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   20  1  2


Anemone Blu

Primo volume molto carino. La protagonista Mii, appassionata di BL, fa la conoscenza di 2 bellissimi ragazzi… su cui ci ricama sopra una fanfiction! XD Mi son spanciata dal ridere! Tanto affetto e comprensione per Ookami che già adoro. <3

 17/09/2021

alisa

Come inizio promette bene, almeno la trama, che rivela molti spunti per possibili gag. Il tratto della Kamio non è uno dei miei preferiti ma sicuramente è migliorata rispetto ad Hanadango.

 N.D.

Usagi85

Tratto un pò anonimo, non colpisce. La trama è carina, ma manca il pepe necessario per movimentarla. Spero in più gag.

 N.D.

zettaiLara

Davvero carino, ben disegnato (e ricordiamoci piangendo i primi volumi di HanaDan...), con il sempre-caro-ai-giapponesi tema dell'apprezzamento del cibo, e uno sguardo d'affetto ai Boys' Love ^^

 N.D.

Kaochan

Un buon inizio,sono contenta di essermi fidata della Kamio,ignorando la fuorviante presentazione,una storia semplice ma graziosa,con dei buoni personaggi.

 N.D.

((mima))

L'ho preso approfittando del prezzo a 1,99 e per la trama stravagante e devo dire che mi è piaciuto molto!E' carino e l'ho letto tutto d'un fiato! Speriamo che la storia non si afflosci al volume due!

 N.D.

Shadow_Reaper

L'ho preso attratta dalla trama ma poi leggendolo mi ha lasciata perplessa senza coinvolgermi,peccato :) i disegni sono lontani dai miei gusti personali >.>

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Mi è sembrato molto carino come primo volume! Fa venir voglia di continuare la lettura ;)

 N.D.

shippo96

good job!

 N.D.

Tacchan

Niente di nuovo sotto il sole, ma ciò nonostante è una storia carina e piacevole. Carine anche la parti equivoche, non male la protagonista. Nel complesso, mi è piaciuto.

 N.D.

LadySeiko

Divertente e originale sotto certi aspetti! :)

 N.D.

_Setsuna_

Non volevo neanche prenderlo,invece mi ha sorpreso,divertente,scorrevole,a tratti anche triste, Tora e Ookami due ragazzi che piombano nella vita di Mii,finendo per scombussolarla!

 N.D.

sozuzoste

L'ho preso per curiosità,e posso dire di averla soddisfatta appieno!Scorrevole alla lettura!Il tratto è piacevole,i personaggi li trovo interessanti,soprattutto la protagonista con la sua passione!OK!

 N.D.

Turboo Stefo

La trama sembra molto semplice, ed in effetti sembra stare facilmente su toni comici ben riuscit, ma mi fido dell'autrice e nel finale si muove già qualcosa d'interessante! Sono fiducioso!

 N.D.

okoi

Mi ero illusa di trovare qualcosa di diverso dalla solita ambientazione scolastica... manga non brutto, ma tremendamente anonimo, e con protagonisti antipatici. Carini, invece, i disegni.

 N.D.

SaimonSnaps

semplice... ma mi è piaciuto.... contento dell'offerta del volumetto a 1,99€ altrimenti non l'avrei preso!

 N.D.

YoiChan

Primo volume carino, e approfittando del prezzo l'ho provato. I disegni sono abbastanza carini, e la storia è divertente. Consigliato per una lettura piacevole e divertente.

 N.D.

Jirachi95

I disegni sono buoni, e la storia migliora pagina dopo pagina. Il tema del "boys' love" viene fuori solo in pochissime occasioni e di solito solo per eventuali gag, quindi non fatevi ingannare! ;)

 N.D.

Amaterasu

La storia risulta abbastanza semplice e lineare, nulla di particolarmente notevole ma che si lascia leggere con piacevolezza. Dato che è una serie di soli 6 volumi, credo che la seguirò con piacere

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.