Il lungometraggio di Paradise Kiss è del 2011, tratto dall'omonimo manga di Ai Yazawa.
Keiko Kitagawa (Dakishimetai) è Yukari, Osamu Mukai (Beck, Hanamizuki, SPEC, S-Saigo no Keikan) è "George". Nel cast anche Yusuke Yamamoto, Shunji Igarashi e Aya Oomasa.

 
 
Yukari Hayasaka è una liceale stanca della solita vita di tutti i giorni, almeno fino a quando si imbatte in un gruppo di studenti designer di moda che cercano una modella per la loro linea "Paradise Kiss". Yukari non sa nulla di quel mondo e li trova persino un po' troppo eccentrici, ma ben presto inizia ad ammirare le loro menti creative e il loro modo di portare avanti i sogni senza perdersi d'animo.

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Attenzione! i commenti al film possono contenere degli spoiler.


Paradise Kiss (Live Action) 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/06/2011
Durata: 116 minuti

Totale voti:   9   0   0 


alis89

Nonostante il finale sia diverso da quello del manga e dell'anime, questo live-action è veramente ben fatto!

 10/11/2019

LaMelina

Affezionata al finale classico ho digerito male quello del film, ma per il resto mi è piaciuto tutto. Bello l'atelier, mi è venuto quasi da piangere quando l'ho visto. Mukai è la mia morte ♥

 11/11/2015

bellux4ver

Decisamente consigliato. Finale diverso rispetto al manga e all'anime, ma veramente ben fatto :)

 10/11/2015

キョン

Un finale diverso per la storia di Yukari, modella 'per caso', che riesce infine a risplendere come musa (e non solo) di 'George'. Kitagawa e Mukai protagonisti scintillanti, ma ottimo l'intero cast.

 11/07/2015

zettaiLara

Il luccicante e coloratissimo mondo della moda visto attraverso gli occhi di una ragazza che da sprovveduta riesce poi a navigarci a testa alta. Buoni comprimari e lineare la sceneggiatura. Promosso!

 11/07/2015

SIAMENSIS

Bello anche se non capirò mai i gusti delle ragazza giapponesi, il finale alternativo lo preferisco a quello dell'anime.

 N.D.

Yuki_Sabaku87

Bello, davvero. Certo, non uguale al 100% all'anime ma viste certe dinamiche, è normale. Se uno non sta a guardare il pelo nell'uovo, se lo gode davvero!

 N.D.

Melany

Bello!! a parte la recitazione di alcuni attori, Miwako in primis, la storia è assai scorrevole, affascinante e coinvolgente. Ottima la fotografia. Carino anche per il finale alternativo.

 N.D.


Altri Voti


1



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il film nella relativa scheda, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.