Come già annunciato in una nostra precedente news vi sarà a breve l'attesissima trasposizione animata del manga di Yuusuke Murata e ONE: One-Punch Man; del quale possiamo vedere il promo grazie al sito ufficiale dell’anime:
 

 
La storia ruota intorno alle avventure di Saitama, originariamente un ragazzo come tanti che, dopo aver salvato un bambino dalle ire di un bizzarro mostro-crostaceo, capisce che il suo destino è diventare un eroe. Dopo un lungo periodo di duri allenamenti, Saitama scopre due cose: di aver perso tutti i capelli e di essere diventato forte. al punto di riuscire a vincere tutte le sue battaglie con un solo pugno! Questo finisce per essere la causa di un sacco di frustrazioni poiché egli non sente più l'emozione e l'adrenalina di combattere una dura battaglia. Forse non valeva la pena di intraprendere il suo rigoroso allenamento per diventare forte. Dopo tutto cosa c'è di buono nell'avere un potere così schiacciante?

Il video introduce i personaggi e il cast:

 

Makoto Furukawa (Shigou Kakei di Aldnoah.Zero, Sadamatsu Minatogawa di Mikagura Gakuekn Kumikyoku, Kazehaya Kamito di Seirei Tsukai no Blade Dance) è Saitama. Un uomo che ha sostenuto un allenamento speciale per tre anni  guadagnando incredibili poteri. Per lui essere un eroe è un hobby.

 

Kaito Ishikawa (Tobio Kageyama di Haikyu!!, Rokudo Rinne di Kyoukai no Rinne, Seiya di I Cavalieri dello Zodiaco – La Leggenda del Grande Tempio) è Genos. Un giovane cyborg. Ammira Saitama e vuol diventare il suo apprentista.

 

Yuuki Kaji (Eren de’ L’Attacco dei Giganti, Yukine di Noragami, Ayato Kirishima di Tokyo Ghoul VA) è Onsoku no Sonic. L’auto proclamatosi “ninja più forte”, lavora come assassino o guardia del corpo. Continua a seguire Saitama con insistenza.

 

Aoi Yuki (Madoka di Puella Magi Madoka Magica, Yuuki di Sword Art Online II, Diane di The Seven Deadly Sins) è Senritsu no Tatsumaki. Un eroe di classe S rank 2. È un esper che sconfigge i propri nemici con i suoi attacchi sovrannaturali. Dall’aspetto potrebbe sembrare una ragazzina ma in realtà è un’adulta.

Yuichi Nakamura (Grey di Fairy Tail, Ryu Sanada di Kimi ni Todoke, Tomoki Kuroki di WATAMOTE) è Pilota Senza Licenza. L’eroe che ha a cuore la vera giustizia.

Altri membri del cast sono:Fonte Consultata:
Anime News Network