Stare tante ore davanti al computer può portare a piccoli e grandi problemi di salute: occhi che bruciano, male alle spalle e soprattutto male al polso per uso eccessivo del mouse. Cosa ci può essere allora di meglio per far riposare la mano, pur continuando a lavorare, che appoggiarla su qualcosa di morbido e prosperoso? Seguendo questa teoria, già da tempo in Giappone è possibile acquistare splendidi tappetini per il mouse che raffigurano procaci ragazze con seni su cui posare la mano.
 
Moka Akashiya mouse pad (rosario Vampire)

Ma ovviamente poteva il genio nipponico fermarsi qui?? Giammai!!!! Ecco quindi l'evoluzione "naturale": il seno parlante!
Responsabile di questo nuovo gadget è la società Voppai, il cui nome deriva appunto dall'unione delle parole "voice" (cioè voce) e "oppai" (che in giapponese significa seno).
Sono stati concepiti due personaggi: il primo si chiama Shizuku, è disegnato da Arachu Kitzuki e doppiato da Mao Tachibana. Questo è il risultato:

 

C'è poi un secondo personaggio: si chiama Mari, è disegnato da Buccha Yu e doppiato da Minami Imaya.
 
Anche senza sapere il giapponese è facile intuire cosa dicano con voce suadente le due ragazze. Da notare che le frasi cambiano a seconda della pressione e del punto in cui si preme....
Per il momento il fantasioso gadget non è in commercio, è stato solamente presentato durante un'esposizione al Tokyo Big Sight, ma non dubitiamo che presto lo sarà!

Fonte consultata:
NipponConnection