Dopo aver ospitato un countdown, quest'oggi il sito ufficiale di NisiOisiN (Monogatari Series, Katanagatari, Medaka Box, Okitegami Kyouko no Bibouroku) si è rinnovato, annunciando il lancio di un adattamento animato della serie di light novel Zaregoto, composta da nove volumi pubblicati tra il 2002 e il 2005, seguiti da altri sette pubblicati tra il 2004 e il 2010 che compongono la serie spinoff Ningen: entrambe le novel sono illustrate da take.


 
La vacanza della vita, un viaggio in una remota isola piena di geni... e di omicidi.
Iria Akagami, erede di una potente famiglia, vive da cinque anni sull'isola della Piuma del Corvo Bagnato, un minuscolo lembo di terra circondato dal Mar del Giappone. Fu cresciuta nel lusso, riverita come una principessa, fino al momento in cui venne estromessa dal leader della Fondazione Akagami, finendo a vivere sull'isola insieme alle sue due domestiche. La ragazza tuttavia non è sola: ha invitato le migliori menti del Giappone a soggiornare sull'isola con lei.

Uno dei personaggi di Zaregoto, Jun Aikawa, è protagonista di Saikyou, la nuova saga di romanzi di NisiOisiN partita nell'aprile del 2015. Jun Aikawa è la miglior mercenaria del mondo, rimasta senza nemici da sconfiggere o contratti da onorare; tuttavia, finirà per innamorarsi per la prima volta. Il secondo volume della serie, intitolato Jinrui Saikyou no Junai (L'amore puro più forte dell'umanità) sarà pubblicato da Kodansha questo sabato.

Fonte consultata:
Anime News Network