Lo scorso dicembre, in una nostra precedente notizia, vi avevamo parlato del fato che il produttore di videogiochi Broccoli, lo studio di animazione Sunrise, e la casa discografica Pony Canyon stanno lavorando insieme ad un progetto originale crossmediale di stampo reverse-harem intitolato Magic-kyun Renaissance.
Ora veniamo  a sapere che il progetto vanterà anche una serie anime TV. L’annucio del lancio della serie anime è stato dato durante l’evento  Magic-kyun Hoso Iinkai 2-Kyun!, andato in streaming su  Niconico Live, sabato 14 maggio.
Qui sotto trovate il bonus video che promuove il CD contenente la theme song del progetto e allo stesso tempo conferma l’annuncio dell’anime TV:
In occasione del primo annuncio del lancio del franchise il sito ufficiale aveva rilasciato un primo video promozionale, nel quale possiamo ascoltare il tema portante "Kimi ni Magic-kyun!" e vedere dei corti denominati "situation anime", che presentano i personaggi in azione, nello sfoderare tutto il loro fascino per conquistare la protagonista:
Nel cast troviamo:
- Yuichiro Umehara - Teika Ichijoji
 - KENN - Aoi Suminomiya
 - Yuuki Ono - Tatewaki Rintaro
 - Wataru Hatano - Louis Anjo
 - Shouta Aoi - Monet Tsukushi
 - Takuya Eguchi - Kanato Hibiki
 
Lo studio Sunrise produce le animazioni ed ha ideato il concetto originale con lo pseudonimo di Hajime Yatate;  Mitsue Yamazaki (Hakkenden: Eight Dogs of the East) funge da regista; Tomoko Konparu (NANA, Uta no Prince-sama - Maji Love 1000%, Dance with Devils) scrive la sceneggiatura;  Kairi Yura (Angelique, The Story of Saiunkoku) idea i personaggi originali; mentre Kumi Ishii (Rozen Maiden, Brothers Conflict, Oreimo) li adatta all’animazione.
Il progetto multi-media debutterà con l’uscita del CD contente il singolo "Kimi ni Magic-kyun" il 18 maggio 2016, insieme ad un’altra canzone ancora misteriosa e la versione strumentale dei due pezzi, con in allegato un DVD contenente i “situation anime”, al prezzo di 2,000 yen. I doppiatori cantano le canzoni. 

Dal 18 al 25 maggio aprirà un negozio temporaneo (limited-time pop-up shop) presso il  The Chara Shop al III piano del centro commerciale  P'Parco di Ikebukuro, Tokyo; il 12 giugno  - sempre nella capitale - si terrà uno speciale evento live a cui saranno presenti i membri del cast di doppiaggio, potranno parteciparvi le fan che saranno estratte a sorte, dopo aver acquistato il CD ; infine il 21 settembre uscirà un videogame per PlayStation Vita.
 
Fonte Consultata:
Anime News Network
    
        







                                        
                                        
                                        
                                        
                                        
I reverse harem sono una cosa molto malvagia ç_ç
ancora non si sa, non è stata svelata nemmeno la stagione
Detto questo, la grafica è sicuramente molto bella, quindi credo proprio che, se non altro, il primo episodio lo guarderò.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.