Il manga Doushitemo furetakunai è giunto in Italia col titolo "Non mi farò coinvolgere"; nel 2014 in Giappone ne è stato tratto un film:
 
 
Durante il primo giorno di lavoro, Shima incontra in ascensore un uomo in preda a una sbornia. È il primo incontro con il suo nuovo capo, Togawa. Anche se Togawa ha un modo di fare piuttosto rude, alla fine Shima non riesce a resistere alla gentilezza nascosta dietro la sua facciata burbera.

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
Attenzione! i commenti al film possono contenere degli spoiler.

Doushitemo furetakunai 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   6   0   0 


bellux4ver

Davvero molto carino e anche ben fatto :)

 23/07/2016

Yukinø

Storia abbastanza fedele al manga e gli attori sono stati bravi a recitare le loro parti. Molto bello.

 31/05/2015

Melany

Il film mi ha sorpreso, nel senso che ha raffigurato bene i sentimenti dei personaggi e le atmosfere del manga. Storia intatta, anzi c'è pure qualche scorcio dello spin off :) E attori calati bene!

 30/05/2015

LaMelina

Fedelissimo al manga, attori bellissimi, recitazione buona... sono commossa per quanto è venuto bene. Quest'adattamento dimostra quanto fosse possibile tutto quello che la Yoneda ha raccontato.

 30/05/2015


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il film nella relativa scheda, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.