Tratto dai romanzi dell'autore di Psychic Detective Yakumo, Kaitō Yamaneko è un drama di "guardie-e-ladri" dal ritmo accattivante, andato in onda con successo all'inizio del 2016 per NTV: nei panni del ladro fantasma protagonista troviamo Kazuya Kamenashi (Ore Ore, One Pound Gospel). 

tumblr_o1takbPvnV1sur4xpo1_1280.jpg
  
Come una sorta di moderno Robin Hood, Yamaneko ruba denaro solo a persone e aziende che lucrano sul malaffare, e così facendo ne svela anche gli intenti criminali. Accanto a lui operano la cyber criminale Mao e il redattore "ladro-in-addestramento" Katsumura.
Ma la polizia capitanata da Sekimoto e dai sottoposti, la bella Kirishima e il fiuto lungo Inui, si rivela un ostacolo tosto da seminare... forse troppo.

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Fattore curiosità: come sigla di apertura il drama utilizza un pezzo di musica classica ad effetto, l'imponente quarto movimento della Sinfonia nr. 9 di Antonín Dvořák.
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Kaito Yamaneko 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   2   0   0 


Haruka-san

Cast spettacolare, trama intrigante e perfetto equilibrio tra momenti seri e comici. Un dorama da vedere tutto d'un fiato!

 24/07/2016

zettaiLara

Il personaggio di Yamaneko è un saltimbanco scoppiettante e imprevedibile, che tiene incollati allo schermo fino agli ultimi istanti. Plauso al cast completo, letteralmente da urlo il litigio con Mao

 19/02/2016



Kaito Yamaneko 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   2   0   0 


Haruka-san

Tra i trucchetti tecnologici di Mao e le serenate stonate di Yamaneko non c'è pace per i timpani!

 24/07/2016

zettaiLara

Mitico vecchietto, altro che nuove generazioni!! Kamenashi è poi uno Yamaneko straordinario a muovere le fila dei gregari. Davvero un ottimo cast, che stavolta offre anche la sorpresa finale.

 24/02/2016




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.