Due mondi agli antipodi che si incontrano a scuola: nel 2010 il divertente manga di Miki Yoshikawa Yankee-kun to Megane-chan (il teppista e la quattrocchi) è divenuto un drama con gli attori Hiroki Narimiya e Riisa Naka nei panni dei due protagonisti:
 
yankee-kun to megane-chan drama manga.jpg
Cosa succede quando una modesta rappresentante di classe, in questo caso Adachi Hana, si interessa un po' troppo a un teppista? Succede che la situazione può farsi pericolosa per entrambi! Due mondi a parte che cercano un punto comune, riusciranno a trovarlo?

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Fattore curiosità: dalla stessa regista di Kimi wa Pet!
L'attore Hiroki Narimiya è purtroppo balzato agli onori delle recenti cronache a causa di un'accusa di droga per le conseguenze della quale ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo.
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.



Yankee-kun to Megane-chan 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   5   0   0 


SIAMENSIS

Hiroki Narimiya è troppo grande (28 anni durante le riprese) per interpretare Daichi, comunque un bel episodio a tratti molto divertente.

 N.D.


Altri Voti


4

Darthexyle Darthexyle   Tatsumi9019 Tatsumi9019   Reneur Reneur   Utente35786 Utente35786  



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.