Con questi due episodi continua la buona impressione che mi ha fatto questo anime. Mi piace il modo in cui hanno trasposto il manga ed è piacevole quindi riprovare le emozioni sia positive che negative. Se da un lato infatti vedere i ragazzi impegnarsi per dare una nuova occasione a Kakeru fa venire voglia di fare il tifo per loro, dall'altro certi atteggiamenti di Naho possono risultare irritanti.
Bisognerebbe però sempre ricordarsi che parliamo di adolescenti alle prese niente meno che con una lettera che viene dal futuro! Per ora il giudizio globale è quindi più che positivo, anche se il numero esiguo di episodi di cui è composta la serie mi fa un po' preoccupare sul proseguire della trasposizione. 

Autore: Hachi194
 


 
Si incomincia a cadere in molti sgradevoli cliché dello shoujo, come una protagonista eccessivamente paranoica e debole o personaggi dal passato eccessivamente traumatico, ma l'aria di mistero che circonda l'enigmatico Kakeru riesce a coinvolgere e anche a commuovere di tanto in tanto, insieme alla bella atmosfera corale del gruppo di amici.
Una serie ancora misteriosa ma che per questo incuriosisce. Staremo a vedere.

Autore: Kotaro
 


 
Mi sta piacendo molto, forse è l’anime di questa stagione che più mi ha preso, nonostante qualche forzatura. Una cosa ad esempio non capisco: ma Naho legge la lettera un po’ alla volta perché non si vuole spoilerare tutto in suo presente in un sol colpo? >_>
Comunque, battute a parte, mi fa strano pensare come mi stia coinvolgendo e incuriosendo questa storia, pur considerando quanto (tanto) già sia stato svelato del futuro, col ritorno al presente di ogni finale di episodio (quello del terzo è particolarmente toccante). O forse è proprio questo il bello.
E’ anche interessante notare come maturi Naho; all’inizio molto insicura, ma che pian piano sembra diventare sempre più determinata e somigliante alla Naho del futuro.
Kakeru resta ovviamente il grande punto interrogativo: cosa prova davvero e cosa gli passa per la testa? Qual è la sua situazione in famiglia? Cosa gli è accaduto nel futuro?

Autore: Oberon
 
 
Al momento non vedo eccessive forzature, a parte forse l'eccessiva tragicità del personaggio Kakeru (nello staff lo hanno già iscritto alla squadra #mainagioia con altri eminenti rappresentanti del genere) ma, diciamoci la verità, è proprio su questo che ruota tutta la storia quindi secondo me non è fuori luogo. La protagonista è una normalissima studentessa liceale, ai primi rossori e ai primi palpiti, niente di nuovo sotto il sole. Puoi pure ricevere una lettera dal futuro ma il tuo carattere certo non cambia dall'oggi al domani, cambia solo con le esperienze belle o brutte come può essere la mancanza di coraggio, quella che fa tentennare la protagonista e perdere l'occasione di dichiararsi...un treno che, come vediamo, passerà portandosi via l'amore e lasciando solo rimpianti.

 

Autore:Ironic74
 

 
L'anime prosegue nell'adattamento estremamente fedele del materiale originale (l'unica differenza significativa è lo spostamento del ritrovamento della capsula del tempo alla fine del terzo episodio - dove nel terzo capitolo del manga era all'inizio), cosa che purtroppo continua a donarci un character design non sempre convincente che spesso enfatizza i difetti grafici della Takano.
In questi due episodi si iniziano a indagare le conseguenze delle azioni di Naho nel suo tentativo di cambiare il futuro della lettera, alternando giustamente piccole differenze ad eventi invece che non si è stati in grado di cambiare.
I due fulcri della narrazione sono da un alto il lento disvelarsi del passato e dei sentimenti di Kakeru, dall'altro la maturazione, estremamente lenta e graduale, della protagonista Naho. Tra fraintendimenti, dubbi, drammi familiari e semplice quotidianeità, Orange prosegue nel definire personaggi psicologicamente credibili in tutte le loro imperfezioni e incoerenze, lasciando tuttavia il gruppo di amici ancora in secondo piano rispetto a Naho e Kakeru.

Autore: Slanzard
 
 
A seguito dell’episodio 3 si sono create delle fazioni, chi dice che Naho è una morta di sonno da prendere a schiaffi e chi critica Kakeru, che prima fa il moscio emo, e poi non può aspettare un’attimo preso dall’ormone per la bella senpai…  e giù con grandi discussioni sulla fatidica gomma… e poi sul fatto che se ti arriva una lettera dal futuro, tu devi mollare tutto e seguire per filo e per segno ciò che dice! Ecco forse Naho non è ancora del tutto entrata nell’ottica giusta, da un parte resta un po’ incredula, dall’altra, per sua stessa ammissione, la lettera non riesce a cambiare di botto il suo carattere e le sue predisposizioni. Lei dovrebbe essere più coraggiosa, e ci sta provando, ma anche lui… se ti piace una dillo, magari con un bel kabedon al muro in stile shoujo.  Comunque in linea generale l’anime continua ad intrattenere.
Autore: ReiRan->--@
 



Orange 02

Titolo italiano:  Lettera 2
Titolo Originale: Tegami 02
Titolo Kanji: 手紙02

Data italiana: 10/07/2016
Data in patria: 10/07/2016
Durata: 24 minuti

Orange
Episodio 02

Data: 17/07/2016
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   98   7   1 


Shiva91

Mi piace come si sta sviluppando il loro rapporto peccato che lei si muova a comando della lettera, credevo che indagasse un po' su come le è arrivata..mi spiace un po' per Suwa del passato che ha capito già cosa prova Naho..

 28/03/2024

Anemone Blu

La rivelazione del suicidio della madre di Kakeru e di ciò che capiterà a lui nel futuro fa cambiare decisamente tono alla storia, facendomi avvicinare alla protagonista e al suo desiderio di cambiare il futuro. Ma alla fine, sarà davvero possibile?

 29/06/2021

pippo311lp

Cosi cosi, le scene del futuro mi rompono la tensione, però rispetto al primo episodio c'è stato un miglioramento. Cmq i Giappo o sono ultra veloci a leggere, oppure i tempi delle lettere sono troppo rapidi, non metto mai in pausa, qui lo faccio sempre.

 21/02/2021

KyuomaHuoin

Ci sono tutte le potenzialità per un grande dramma, non mi lamento per la parte "slice of life" della serie, ho scoperto il genere da poco e devo dire che mi piace. Fastidioso il fatto che Naho accetti le lettere senza farsi domande. Verde sulla fiducia.

 30/11/2020

Alessandro 99

Naho scopre che il destino di Kakeru è che a breve morirà in un incidente e la ragazza proverà in tutti i modi ad evitare la sua morte.

 16/01/2020

Bradipo Lento

Si parte sullo spensierato poi ti arriva una di quelle mazzate da toglierti il fiato: i rimorsi anziché diminuire aumentano, ora Naho decide di "accudire" Kakeru per alleviare i suoi dolori

 07/11/2019

fedelic

Tutto tranquillo, tutto sereno finché non si arriva agli ultimi minuti. La questione della mamma di Kakeru la avevo intuito ma non a quei livelli e il continuo della lettera è una pugnalata al cuore.

 29/12/2018

Mistermovies91

Molto bello questo secondo episodio; l'animazione non sarà migliorata molto ma la storia ha fatto decisi e importanti passi avanti.

 11/11/2018

Utente70577

Utente70577

Mi fa innervosire il fatto che lei non si domanda nulla sulla lettera e l'accetta e basta. Prima parte dell'episodio noiosa, serie troppo slice of life.

 17/08/2018

Bluebell98

Mi fa piacere che la protagoniata si stia sbloccando un po', peccato per gli altri personaggi che restano abbastanza stereotipati. La lentezza qui mi piace e mi rilassa, il comparto tecnico meno

 26/02/2018

Mitsuki_92

Ed ecco le nude e crude verità... Naho non doveva invitarlo il primo giorno perché la madre si sarebbe suicidata quello stesso giorno! Ora più che mai, è convinta di seguire quel che dice la lettera..

 13/12/2017

Titania

Meglio del primo episodio... Anche se inizia già a prendermi male.

 30/10/2016

npepataecozz

A me sembra che i personaggi siano un po' plastificati; non ce li vedo nel mondo reale. Ah, questo è un anime? Beh, se la mettiamo così... Kakeru è proprio una sagoma eh? No, eh... Vabbè promosso!

 26/09/2016

BlackLotus

La rivelazione finale non è male, episodio al livello del primo.

 25/09/2016

Hatake Rufy

Ormai mi ha già preso.. Episodio che mi ha trasmesso molta felicità e anche qualche domanda.. Da qui ora le mie aspettative si alzano.. Danger! Quel "alla buon ora" mi ha fatto morire :'D

 25/09/2016

Constance91

Si bello e tutto...ma c'è qualcosa che non mi quadra, i personaggi trasmettono poco, forse per tutte quelle strane espressioni che fanno. Spero dipenda dal fatto che siamo ancora al 2 episodio...

 05/09/2016

Eretria90

La storia è già determinata, tanto che mette in crisi la mia personale idea che anche solo un gesto possa cambiare il corso degli eventi. Allora perché questa lettera? Sono curiosa...

 03/08/2016

tak10

Il primo episodio era accettabile, ma in questo secondo episodio il livello tecnico è davvero troppo basso. Poi va bene essere fedeli al manga, ma ho idea stiano rallentando troppo. Poco convinta.

 26/07/2016

Mao_Chou

Mi sta piacendo come si stanno svolgendo le cose, se fossi in Naho probabilmente mi comporterei allo stesso modo..

 23/07/2016

Slanzard

Chara che dovrebbe smettere di seguire quello della Takano a parte, episodio scorrevole che pone altri tasselli della storia di Kakeru e inizia a portare Naho verso una maggiore consapevole di sè.

 22/07/2016

Angia

Stava cominciando a diventare noioso per come passano tranquillamente i momenti shoujo cliché, ma grazie ai preavvisi si rende più interessante. Non so quanto funzioni lo spezzone del futuro...

 22/07/2016

Tsukime;

Meno coinvolgente del primo, si riprende solo con le rivelazioni finali! Credo che ci sarebbe bisogno di un po' più di carattere nei personaggi che stanno acquistando piattezza rispetto al precedente!

 21/07/2016

Nobume

Diciamo che non ti sale la preoccupazione per Kakeru, siccome i personaggi non sembrano volersi evolvere dal primo episodio, però avrei odiato quelli troppo esagerati ed in grado di comandare il futur

 21/07/2016

Metal_Movie90

Convinto a metà. Ottima messa in scena e belle musiche ma i personaggi ancora non mi dicono nulla, Naho e Kakeru poi sono stereotipatissimi!!! Spero sappia regalarmi momenti migliori.

 20/07/2016

Veon89

si scopre il futuro/passato di kakeru ma che trip mentali che si fa naho miii....certi comportamenti mi sembrano un po esagerati. Resta lento come ritmo e non credo migliorerà sotto questo aspetto.

 20/07/2016

oberon

Naho viene da prenderla a schiaffi a tratti, ma ok, fa parte del gioco. Altre importanti, e pesanti, rivelazioni in questo episodio.

 21/07/2016

Teme

Naho mi sta troppo sulle scatole, anche dopo aver letto il manga proprio non riuscivo a farmela andare giù. In compenso, adoro Kakeru.

 19/07/2016

LaMelina

Naho scopre del futuro senza Kakeru, e un po' perché lui si apre con lei, un po' perché la lettera la spinge a impegnarsi, si lancia verso di lui. Ma cosa sono quelle animazioni? ;_;

 18/07/2016

Arashi84

I trip mentali di Naho per il bento (e altri atteggiamenti simili) sono le cose che più mi irritano di lei. Kakeru è una specie di zombie però è carino quando sorride quindi piace... resto #teamSuwa!

 18/07/2016

Metaldevilgear

Non amo i personaggi, ma appaiono quantomeno verosimili grazie ai dialoghi e ai doppiatori a supporto. I primi tasselli per la trama non si fanno attendere. Nell'animazione c'è già un calo evidente

 15/07/2016

Ironic74

Puntata che fila sempre sul doppio binario del presente e del futuro...la protagonista vive la sua normalissima adolescenza ma il peso della lettera non è indifferente

 14/07/2016

Riccardo80

Si conferma decisamente interessante.

 14/07/2016

Hachi194

Arriva la rivelazione che ci farà capire molte cose del presente e del passato. Dolce e malinconico come il manga, bisogna tenere a portata di mano i fazzoletti. Grafica che ogni tanto cala di tono.

 13/07/2016

Hippo

Il ritmo è sempre abbastanza lento, ma comunque l'episodio risulta piacevole. Interessante soprattutto la parte drammatica.

 13/07/2016

chomp96v2

Altro ottimo episodio che lancia la bomba sulla mamma di Kakeru, la nostra protagonista però col suo bento gli fa tornare il sorriso. Ma sarà un sorriso sincero?

 13/07/2016

Andromeda

I soliti protagonisti alla Futaba e Kou, anche se quelli erano più grintosi. Il primo episodio poi era disegnato meglio. Comunque ora si capisce perché non dovevano invitare Kakeru il primo giorno...

 13/07/2016

traxer-kun

Naho e Kakeru sono di una piattezza allucinante, ma come episodio è filato via abbastanza liscio.

 13/07/2016

ladynera

Un altro episodio davvero piacevole. La protagonista non è il massimo però si sta impegnando nonostante le paure.

 16/07/2016

FAIRY_CHAN95

é sempre uguale al manga, ma questo è estremamente noioso...

 12/07/2016

TheRealNear

Anche il secondo episodio si conferma all'altezza, sono rimasto spiazzato dalla confessione di Kakeru, voglio vedere come prosegue

 12/07/2016

Alex Ziro

Secondo episodio che svela il tema principale, che nel primo episodio è stato solo sfiorato. Solo l'inizio ancora, ma ci siamo

 12/07/2016

Mei_Chan

Sta continuando sul binario giusto.

 12/07/2016

Kotaro

Cominciano un po' troppe pare mentali e tristezza a palate, ma la trama è interessante, vediamo come va.

 12/07/2016

Kartman

Secondo episodio molto piacevole, sempre ottima la grafica, ma credo che da ora in poi si andrà verso il dramma. Promosso.

 11/07/2016

marcotano-san

Naho 16enne vuol salvare Kakeru, ma se la lettera le dira che farà un figlio con Sowa? Drammone, vediamo come precedera'

 11/07/2016

MidoriChan

L'episodio mi é piaciuto e questo ritmo lento lo trovo piacevole e realistico. Ma mi chiedo se riusciranno davvero ad adattare 5 volumi in soli 13 episodi andando avanti così...

 11/07/2016

ReiRan->--@

Una lettera non può cambiare all'improvviso il carattere di una persona, vero, ma Naho sta facendo di tutto per migliorare le sue scelte!

 11/07/2016

hakodate93

Succedono poche cose e di ordinaria importanza, ma l'interessante è il vedere come il presente viene anticipato dalla lettera. Info sul destino di Kakeru e sulla madre. Per ora è ok.

 11/07/2016

Nox

E' innegabile che le puntate abbiano un ritmo abbastanza lento, ma a me sta piacendo moltissimo questo anime. Penso sia molto dolce il rapporto fra Kekeru e Naho.

 10/07/2016

Niccolò

L'avevo già intuito ma adesso si ha la certezza del destino di Kakeru. Emozionante la scena in cui Naho gli dà il bento, spero riusciranno davvero a salvarlo.

 10/07/2016

sailortenshi

Il chara ogni tanto perde di continuità, ma a parte questo episodio soddisfacente! Ho apprezzato che la famiglia di Naho abbia un po' più di spessore che nel manga, è un buon contrasto con Kakeru

 10/07/2016

Naco

Naho finalmente si rende conto dell'importanza della lettera e inizia a seguire i desideri della Naho del futuro. E scopre cosa succederà a Kakeru di lì a qualche tempo.

 10/07/2016


Altri Voti



2

Kidd Kidd   Jackie85 Jackie85  


Orange 03

Titolo italiano:  Lettera 3
Titolo Originale: Tegami 03
Titolo Kanji: 手紙03

Data italiana: 17/07/2016
Data in patria: 17/07/2016
Durata: 24 minuti

Orange
Episodio 03

Data: 24/07/2016
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   92   5   1 


Shiva91

Ogni tanto vorrei che Naho si desse una svegliata, lui dei segnali li ha dati ma lei sempre un po' in ritardo e la senpai l' ha fregata! La lettera finale...sembrava lo sapesse, quindi non è stato un incidente?

 30/03/2024

Anemone Blu

Grazie ai primi piccoli sforzi di Naho, il futuro sembra mutare... O forse no? La lettera di Kakeru nel futuro lascia il magone addosso e da molto da pensare.

 29/06/2021

pippo311lp

Meglio, ma continua a non convincermi la questione delle lettere...cioè, hai tutto scritto lì e ti fai sorprendere dagli eventi, o peggio, te li fai sfuggire? Bah! Naho mi infastidisce, ma è una ragazzina quindi chiudo un occhio. Finale interessante.

 23/02/2021

Alessandro 99

Kakeru inizia a frequentare una senpai di nome Ueda. Naho è gelosa e triste di questo avvenimento. Intanto nel presente i ragazzi leggono una lettera di Kakeru che sembra un testamento di morte.

 19/01/2020

Bradipo Lento

La senpai ha l'ormone molto bollente, la vedo buia per Naho - doppio rimpianto - e per Kakeru. La lettera finale? Sembra un testamento, commovente e piena di spunti di riflessione.

 14/11/2019

fedelic

E allora siete veramente cattivi! È già il secondo episodio che finisce con un'atmosfera triste e devastante. La lettera di Kakeru è stata davvero bella, ma il non aver scritto nulla su di sé.........

 29/12/2018

Mistermovies91

Cominciano a darmi davvero sui nervi sia Naho che il questo continuo saltare nel futuro a caso alla fine di ogni puntata. Il futuro si può cambiare, certo, a meno che tu non ignori ogni avvertimento!

 11/11/2018

Utente70577

Utente70577

Naho non ne combina una giusta. Un'amicizia profonda nata in pochi giorni in pratica. Certo può anche succedere, però com'è narrata sembra poco credibile, e questo è sfavorevole all'opera.

 17/08/2018

Mitsuki_92

I sentimenti travolgono i protagonisti e anche lo spettatore... Cambiare il futuro sembrava facile per Naho, ma evidentemente è più difficile di quel che sembra.

 13/12/2017

npepataecozz

Kakeru si dimostra essere un gran figo. Ma perché accontentarsi di solo due cuori infranti? Con quell'aria da uomo che non deve chiedere mai, minimo bisogna puntare all'harem!

 26/09/2016

BlackLotus

Naho risponde al messaggino di kakeru ma forse è troppo tardi. finale tristissimo

 25/09/2016

Hatake Rufy

La storia si fa sempre più interessante ed emozionante. Il futuro sta cambiando ma pare che non fili tutto liscio per la protagonista. Le parti del futuro sono molto importanti per pensare sugli event

 25/09/2016

Hippo

Storia sempre più interessante...e inizia già ad essere molto emozionante. Bellissimo episodio!

 26/08/2016

tak10

Se solo il comparto tecnico fosse all'altezza....la lettera di Kakeru nel manga mi aveva commossa a volontà, ma qui mi ha trasmesso davvero poco. Gradevole, comunque.

 05/08/2016

Tsukime;

Come al solito il momenti di pathos più alti arrivano sul finale! Anche il resto dell'episodio risulta estremamente godibile, con Naho che esterna più chiaramente i sentimenti per Kakeru.

 01/08/2016

Nana79

Questo episodio mi è piaciuto molto più dei primi due. Molto bella e commovente la lettera di Kakeru, la storia secondaria tra Kakeru e la senpai smuove il ritmo. Soundtrack bellissima

 31/07/2016

LaMelina

Nonostante lo sforzo immane, Naho manca il tempo e Kakeru si fidanza con quella (odiosa) senpai Ueda... Ha fatto subito subito lui! xD Bella la parte finale con la lettura della lettera di Kakeru...

 30/07/2016

TheRealNear

Per ora questo anime rimane fantastico. Molte emozioni soprattutto nel finale con i vari ricordi dei personaggi

 24/07/2016

Angia

Ho visto questo ep. in un momento sbagliato poiché avevo emozioni sottosopra e quindi mi sono lasciata coinvolgere parecchio. Ciò non toglie che sia stato bello e per me meglio dei precedenti.

 23/07/2016

ReiRan->--@

Lei doveva leggere il messaggio nella gomma, lui poteva aspettare due minuti prima di farsi prendere dalle pulsioni delle parti basse... insomma scema e più scemo, ma mi intrattiene.

 23/07/2016

Mao_Chou

La lettera scritta da Kakeru fa pensare.. Gli avvenimenti nella lettera di Naho, per quanto si sforzi di farli cambiare, alla fine si avverano.. la storia si sta facendo interessante.

 23/07/2016

Andromeda

Kaho inizia a seguire le indicazioni della se stessa del futuro pedissequamente e il futuro effettivamente cambia solo che a causa di un timing sbagliato Kakeru finisce per mettersi con un'altra...

 23/07/2016

Slanzard

Ben gestita la parte nel futuro finale, ma interessante anche la parte a scuola con le prime variazioni rispetto al futuro della lettera.

 22/07/2016

Arashi84

Naho sarà pure una rinco ma stavolta non ha colpe, non poteva immaginare la domandona di quel cervellone di Kakeru. E la colpa è di quest'ultimo che aveva fretta di mettersi con la spilungona!

 22/07/2016

BloodKurenai

Kakeru mi scade davvero in questo episodio, povera Nao... che poi come ti viene in mente di mettere un messaggio nella gomma? Almeno dille che c'è -.- E dire che Nao ce la sta mettendo tutta ç_ç

 22/07/2016

Nobume

C'è un po' da "arrabbiarsi" perché Nao non riesce proprio a smuoversi nemmeno dopo aver saputo della morte dell'amico, ma dichiararsi non è così semplice. La scelta del finale è triste quanto sorpresa

 21/07/2016

oberon

Questa da Kakeru non me l'aspettavo... Naho si mostra un po' per volta sempre più determinata, anche se non sempre sembra basti ciò. Finale, con ritorno al presente, anche più toccante del solito.

 20/07/2016

Metal_Movie90

Decisamente meglio del precedente. Il fatto che il futuro cambi con le azioni di Naho e la rivale in amore erano sviluppi scontati, ma sono usati bene. Molto bello il finale!!! Spero continui così!

 20/07/2016

Alex Ziro

Forse l'episodio migliore finora, se non avessi "già dato" col manga mi sarei pure commosso ehehe. Naho da prendere a sberla. Dovevi fà solo una cosa. Una.

 20/07/2016

leo96r

Tecnicamente superbo ed interessante, per il momento la serie migliore dell'estate

 20/07/2016

Ironic74

Bella puntata, davvero ..il presente e il futuro si mescolano ma pare che niente possa cambiare il destino, non basta neanche la lettera a cambiare le cose

 20/07/2016

Kartman

Davvero in crescendo, 3 episodio davvero valido con i primi intrecci, chissà cosa sarà successo a Kakeru, cosa lo avrà portato alla morte? Sono stracurioso.

 20/07/2016

marcotano-san

bello.Capisco Naho è incapace di dichiararsi a Kakeru.Però non riesce a seguire la lettera.Inoltre spero ci spiegheranno perché poi si mette con il compagno(che passa da avvoltoio..)

 19/07/2016

Kotaro

Cominciano gli intrallazzi, ma il commovente flashforward finale sembra portare nuovi, intriganti, sviluppi.

 19/07/2016

Hachi194

Bello ritrovare le emozioni del manga riportate anche nell'anime. Spero continui così bene fino alla fine.

 18/07/2016

Raul

Speravo in un pizzico di volontà in più da parte di Naho.. ad ogni modo altra bella puntata. Tristissima l'ipotesi di quello che è successo a Kakeru

 18/07/2016

Niccolò

Ogni puntata scorre tenendoti sulle spine e con la speranza che Naho riesca in qualche modo a cambiare qualcosa ma modificare il futuro non è affatto semplice. Una serie fantastica.

 18/07/2016

hakodate93

L'ipotesi avanzata nel finale (di ciò che è successo veramente a Kakeru) è una mazzata tremenda. E credo di capire perché da shoujo è passato a seinen. Migliora a vista d'occhio episodio dopo episodio

 18/07/2016

ladynera

Molto carino anche questo episodio. Procede in maniera lenta e pacata ma riesce a non annoiare.

 18/07/2016

sailortenshi

Primo indizio su cosa è successo davvero nel passato; in sè bell'episodio, però qui si continua ad adattare un capitolo del manga alla volta... spero non facciano le cose troppo di fretta più avanti!

 18/07/2016

Anzu

Il finale di questo episodio sa tanto di Ano Hana

 18/07/2016

MidoriChan

Episodio denso di tristezza sia nel presente che nel futuro, dove si inizia a capire cosa sia successo veramente a Kakeru.

 18/07/2016

Nox

Naho si rende conto dei suoi sentimenti per Kakeru, ma capisce anche che non è così semplice cambiare il futuro. Questa serie mi sta piacendo da morire.

 17/07/2016

Naco

Passo 3/4 di puntata a sperare che Naho riesco a cambiare il futuro e 1/4, quella nel futuro, con un groppo in gola. Mi chiedo in che condizioni arriverò alla fine della serie!

 17/07/2016


Altri Voti



3

Jackie85 Jackie85   traxer-kun traxer-kun   Ambriiina Ambriiina