Sono  stati rilasciati due nuovi video promozionali per l'anime WWW.WORKING, serie tratta dal web manga di Karino TakatsuWeb-ban Working!!. I video ci mostrano i principali personaggi della serie che debutterà sui piccoli schermi nipponici il prossimo ottobre.

Focus su Hana Miyakoshi (Haruka Tomatsu):
 



Focus su Sayuri Muranushi (Yōko Hikasa)
 

 
Spin-off della serie "Working!!", Web-ban Working!! è un web manga che l'autrice pubblicava irregolarmente, prima di iniziare la serie regolare. Personaggi e situazioni sono infatti differenti da quelli del manga ad esso successivo. 
 
La storia si svolge in un altro ristorante Wagnaria  - rispetto a quello del filone principale -  e si incentra sulle vicende di Daisuke Higashida. Il giovane decide di andare a lavorare part-time nel locale, a causa dei problemi economici della famiglia.

Il cast della serie è lo stesso che ha lavorato per il drama CD uscito con il terzo volume del manga.

Yuuichi Nakamura interpreterà Daisuke Higashida, un ragazzo molto serioso che è  costretto a lavorare part-time per motivi familiari.

Haruka Tomatsu interpreterà la misteriosa liceale Hana Miyakoshi. Una ragazza forte, ma non troppo brillante, anche se giovane è già capo-cameriera.

Kouki Uchiyama interpreterà Masahiro Adachi, un addetto della cucina molto corretto e leale.

Youko Hikasa interpreterà Sayuri Muranushi, una studentessa dell'accademia di belle arti, non è troppo socievole, ma è molto abile nel suo lavoro. Riesce sempre a vedere ciò che gli altri non vedono.

Risa Taneda interpreterà Kisaki Kondou, una studentessa universitaria senza lavoro né obbiettivi. E' un'amica d'infanzia di Muranushi.

Sora Amamiya interpreterà Shiho Kamakura, una ragazza piuttosto ricca che sembra provare dei sentimenti per Shindou.

Kensho Ono interpreterà Yuuta Shindou, un freelancer con problemi economici, che di giorno lavora al ristorante e di notte in un night club.

Inoltre sono stati annunciati nuovi membri del cast:
L'anime, prodotto dallo studio A-1 Pictures, sarà diretto da Yumi Kamakura (Working!!!); Mayuko Nakano dura il character design e la direzione dell'animazione; Takao Yoshioka scrive la sceneggiatura, mentre  Masaru Yokoyama compone le musiche.

Karino Takatsu ha serializzato i capitoli del web manga  sul suo sito personale, mentre la Square Enix ha pubblicato i volumi compilati. Il terzo volume in edizione limitata aveva allegato uno speciale drama, che sarà presente anche con le edizioni limitate dei volumi quattro e cinque, che usciranno rispettivamente il 24 settembre e il 24 dicembre. 

Invece il manga Working!! è stato pubblicato su Young Gangan di Square Enix dal 2005 al 2014 e gode di tre adattamenti anime a cura della A-1 Pictures
 
Cqyn2uPW8AUmOtW.jpg


Fonte consultata:
Anime News Network