Il sito ufficiale di Scum's Wish (Kuzu no honkai), adattamento animato del seinen manga omonimo (inedito in Italia) di Mengo Yokoyari, propone il primo trailer per la serie, in partenza il prossimo 12 gennaio in tarda notte all'interno del programma noitaminA di Fuji TV. Nel video, di seguito, anche la presentazione del cast principale di doppiaggio:
 
 
Hanabi e Mugi sono la coppia perfetta, bellissima, ammirata e invidiata da tutti. Quel che i loro amici e compagni non sanno, però, è che i due nascondo un segreto inconfessabile, e non sono così puri come appaiono...


Nel cast:

Chika Anzai: Hanabi Yasuraoka
Hanabi Yasuraoka


 Nobunaga Shimazaki: Mugi Awaya
 
Mugi Awaya
 
 
Haruka Tomatsu: Sanae Ebato
 
Sanae Ebato
 

Shiori Izawa: Noriko Kamomebata
Noriko Kamomebata
 

Kenji Nojima: Narumi Kanai
Narumi Kanai
 

Aki Toyosaki: Akane Minagawa
Akane Minagawa

 
Nello staff: Masaomi Ando (School-Live!, Undefeated Bahamut Chronicle) alla regia; Makoto Uezu (Konosuba, Akame ga Kill!, The Heroic Legend of Arslan) alla sceneggiatura; Keiko Kurosawa (Re:␣Hamatora, Undefeated Bahamut Chronicle) alla caratterizzazione grafica dei personaggi e alla direzione delle animazioni, prodotte dallo studio Lerche (Assassination Classroom, Magical Girl Raising Project, Danganronpa the Animation); Masaru Yokoyama (BBK/BRNK, The Lost Village) alle musiche.

Fonti consultate:
Sito ufficiale,
Anime News Network.