Non è strano che in Giappone il Natale assumi la forma dell’opera più in voga dell’anno, e quindi non è certamente un caso se quest’anno il Natale giapponese sembri essere dedicato a Re:Zero. È anche vero che in Giappone il giorno di Natale è visto come una sorta di secondo San Valentino, quindi in che modo possiamo unire tutti questi elementi?

La pasticceria Anime x Sugar ha creato dei dolci dedicati a tutti i fan “solitari” di anime, e specialmente ci si aspetta che andrà a ruba la torta speciale dedicata a Re:Zero. Le torte si potranno ordinare dal 20 dicembre, e l'arrivo è previsto dal 24 al 27 dicembre. Il servizio per 3-5 persone viene a costare 4780 yen (circa 39 euro).

Inoltre è vendita uno “Chanmerry” di Re:Zero (ovvero un CHAmpagNe MERRY, uno champagne natalizio), di 360ml a 1000 yen (circa 8 euro). In più, dato che per l’appunto Natale è dedicato all’amore, un cuscino a forma di Emilia per 10.000 yen (82 euro) è pronto per voi.
 


Ma non solo Re:Zero, sono pronte offerte anche a tema: Occultic;Nine, Magi, Erased, PriPara, King of Prism, Himouto! Umaru-chan, Little Witch Academia, Fate/Stay Night, Ace Attorney, High School Fleet, Madoka, 12.sai, Godzilla, The Asterisk War (come potrete vedere qui e nella fonte).
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Fonte Consultata:
Crunchyroll