Sul sito ufficiale della trilogia cinematografica di Kizumonogatari è apparso un nuovo trailer esteso del terzo e ultimo film, Kizumonogatari III: Reiketsu-hen, uscito nei cinema giapponesi lo scorso 6 gennaio.
 

Kizumonogatari è il terzo volume della serie di light novel ideata da NisiOisiN, nonché prequel di Bakemonogatari, e narra il primo incontro tra il protagonista Koyomi Araragi e la bionda vampira che verrà poi conosciuta con il nome di Shinobu Oshino.

Per questa trilogia vediamo ancora una volta il ritorno di Akiyuki Shinbo come capo regista, a cui si aggiunge Tatsuya OishiIl character design è ad opera di Akio Watanabe e Hideyuki Morioka, con Yota Tsuruoka alla direzione del suono, mentre le musiche sono di Satoru Kousaki.
È attraverso la Toei che scopriamo il secondo trailer del film d'animazione,  Digimon Adventure Tri - Part 4  (Digimon Adventure Tri Soushitsu)!
 

Il debutto nei cinema giapponesi del quarto lungometraggio dell'esalogia è in programma per il 25 febbraio 2017.
Il 17 maggio esce in Giappone il Blu ray di A Silent Voice, trasposizione animata del manga di Yoshitoki Oima curata dalla Kyoto Animation. Il film A Silent Voice ha debuttato in 120 sale cinematografiche giapponesi il 17 settembre e nelle prime 8 settimane di programmazione ha raggiunto la quota di 1,6 milioni di biglietti venduti guadagnando 2,1 miliardi di yen (circa 18 milioni di euro). Il film ha superato i guadagni di Puella Magi Madoka Magica - La Storia della Ribellione, il quale ha guadagnato 2,08 miliardi di yen nel 2013.
 

Fan di ALL OUT!!adattamento animato per la TV del manga seinen rugbistico di Shiori Amasein simulcast su VVVVID.IT? Sarete contenti di sapere che in Giappone sta per debuttare un adattamento teatrale.
 

Lo spettacolo si terrà al Zepp Blue Theater Roppongi in Tokyo per un totale di 12 rappresentazioni dal 25 maggio al 4 giugno.
 
all-out.jpg


Fonti consultate
Adala News
Anime News Network