Nel 2016, mentre l'anime cattura l'attenzione generale, viene annunciato anche un film dal vivo per Erased - Boku dake ga inai machi, dal manga omonimo di Kei Sanbe.
Il film è ora disponibile in streaming per l'Italia per VVVVID, con Tatsuya "Death Note" Fujiwara e Kasumi Arimura nei panni dei protagonisti.
 


  
Satoru Fujinuma è un mangaka in difficoltà, ma con il potere speciale di tornare indietro nel tempo e impedire la morte. Quando è sua madre a rimanere uccisa, lui fa uso del proprio potere per risolverne il mistero ma per errore si ritrova al tempo delle scuole elementari, appena prima della scomparsa della sua compagna di classe Kayo.

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Full Trailer 1 sub eng


Full Trailer 2


 
Fattore curiosità: prodotto da Warner Bros.
 
Attenzione! i commenti al film possono contenere degli spoiler.


Boku dake ga inai Machi 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/03/2016
Durata: 2 minuti

Totale voti:   2   7   0 


Sasshi

Bel live-action, bravi gli attori fatto abbastanza bene "respirando" le stesse atmosfere del manga, tuttavia non ho apprezzato tantissimo il finale che gli hanno voluto dare!

 01/12/2017

Arwen1990

Mi piaccio i live-action quindi ho deciso di vederlo. Devo dire che il livello di recitazione mi ha stupita in positivo. Si ricreano bene le atmosfere del manga tuttavia quel finale non ci sta proprio

 07/11/2017

ReiRan->--@

Ho apprezzato il maggior rilievo dato al personaggio di Airi, rispetto all'anime, ma non ho digerito il diverso finale, lo trovo furiluogo

 14/03/2017

Clickarot26

Abbastanza carino come film dai, bravissimi gli attori, anche se non sono stati capaci di emozionarmi come la serie animata e peccato per la parte finale. Voto 7

 12/02/2017

zettaiLara

Il respiro della storia si alterna spesso, da disteso a incalzante, tenendo col fiato sospeso fino alla fine ma regalando anche momenti teneri abbastanza da mitigare quelli cupi. Ottimi gli attori.

 08/12/2016

Haruka-san

Bravi gli attori, ma l'adattamento lascia un po' a desiderare, soprattutto considerando che l'opera originale è conclusa e ben costruita. Non lo boccio completamente, ma si poteva fare di meglio.

 30/09/2016


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il film nella relativa scheda, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.