Nel 2006, anche il manga sul nuoto Rough di Mitsuru Adachi diventa un film dal vivo, con Mokomichi Hayami e Masami Nagasawa nei ruoli rispettivamente di Keisuke e Ami.
 
rough manga film.JPG

  
Keisuke Yamato e Ami Ninomiya sono due ragazzi di liceo appartenenti a due famiglie di pasticcieri che da anni sono in accesa rivalità e competizione. Incontrata la ragazza al suo debutto liceale, Keisuke scopre di essere da lei odiato a morte, per via della sua appartenenza alla detestata famiglia Yamato. Eppure, da Ami lui si sente attratto, nonostante lei lo detesti. Complice una serie di straordinari tiri mancini del destino, questi due ragazzi finiranno per conoscersi sempre di più e per scoprire che, nonostante la rivalità tra le proprie famiglie, possono trovare un reciproco punto d'incontro, che li porterà ad un'intesa destinata a diventare ben presto qualcosa di più... Sullo sfondo, il nuoto, disciplina di cui entrambi sono appassionati.

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 

Fattore curiosità: le theme ed insert song del film sono opera del gruppo Sukima Switch.

Full Trailer 


 
Attenzione! i commenti al film possono contenere degli spoiler.


Rough 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   3   2   0 


Simo84

Belle le musiche e bravi gli attori (in particolare i due protagonisti), questo live mi è piaciuto molto

 13/08/2015

SIAMENSIS

Gli attori sono bravi ma le trasposizioni dai manga ai film sono sempre deludenti e anche in questo caso ci sono troppe cose che mi fanno rimanere perplesso.

 30/11/-0001

Koharu

La recitazione dei personaggi anche secondari è ottima. Per il resto inizialmente la narrazione può sembrare lenta, ma a mio parere è il fascino del film.

 30/11/-0001


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il film nella relativa scheda, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.