Dalla commedia demenziale e sentimentale manga Yamato Nadeshiko Shichi Henge, in Italia conosciuta come Perfect Girl Evolution, è stata tratta una versione in telefilm dal vivo nel 2010, con Aya Omasa e Kazuya Kamenashi nei panni dei protagonisti Sunako, giovane fanciulla amante dell'horror, e Kyohei, faccia d'angelo e temperamento da teppista.
 
Kyohei Takano è uno studente universitario il cui bell'aspetto fa letteralmente a pugni con il suo temperamento focoso. Licenziato dal lavoro part-time, non gli resta che accettare la proposta della signora Nakahara: "avrai vitto e alloggio gratuito, a patto che tu sia in grado di trasformare mia nipote Sunako in una vera lady!". Inizia così la "missione" di Kyohei, che assieme ai coinquilini Yukinojo Toyama, Takenaga Oda e Ranmaru Morii faticherà non poco per operare i cambiamenti desiderati su Sunako: una ragazza amante dell'horror, vampiri e scheletri, che gira per casa celandosi sotto un ampio e svolazzante mantello nero!


 
Yamato Nadeshiko Shichi Henge - AMV (contiene spoiler)
 

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
yamato nadeshiko protagonisti.JPG
Fattore curiosità: I quattro "bishonen" protagonisti provengono da gruppi di idol di musica j-pop diversi. Kamenashi dai KAT-TUN, Tegoshi dai NEWS, Uchi un ex esponente dei NEWS e Kanjani8. Nella sigla danzano tutti assieme la theme "Love Yourself Kimi ga kirai na Kimi ga Suki" realizzata dai KAT-TUN.

Disponibilità: cliccate sulla scheda della serie e seguite la via...


 
Love Yourself Kimi ga kirai na Kimi ga Suki - sigla + AMV
 
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.
 
 


Yamato Nadeshiko Shichi Henge (live action) 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   4   0   0 


zettaiLara

Commedia shojo un po' sopra le righe, ma molto divertente e assai scorrevole. Le facce, movenze e la voce di Sunako sono buffissime, non fa rimpiangere il manga XD

 13/05/2017


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.