Lei ha il volto della bellissima attrice Koyuki (Space Battleship Yamato, Blood: The last vampire, Eragon, L'ultimo Samurai), mentre il suo cucciolo ha le fattezze di Jun Matsumoto (Hana Yori Dango): insieme sono i protagonisti di Kimi wa Pet - Sei il mio cucciolo, drama andato in onda nel 2003 e tratto dall'omonimo manga di Yayoi Ogawa.
  
 
Sumire, rampante donna in carriera, tornando a casa una sera dal lavoro trova un ragazzo addormentato. Il giovane è accovacciato in uno scatolone, così, come fosse un cicciolo abbandonato, la protagonista lo porta a casa sua per lavarlo e accudirlo… 

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Fattore curiosità: l'accattivante sigla "Darling" è interpretata dal gruppo dei V6, conosciuti anche per la sigla di InuYasha "Change the world".
 
Kimi wa Pet AMV (attenzione: può contenere spoiler)
 

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Kimi wa Petto (Live Action) 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   9   0   0 


zettaiLara

La vita di Sumire le scorre davanti senza colori; ma arriva la scrollata quando decide d'istinto di dar riparo a un giovanotto malandato sotto casa. Poi se lui fa bau, è carino e ubbidisce pure...♥

 15/06/2017


Altri Voti




Kimi wa Petto (Live Action) 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   5   1   0 


Vaval

PERCHÉ non riesco a vederlo?

 03/06/2018

zettaiLara

La convivenza tra il cucciolo e la carrierista è tutto fuorché facile... ma divertentissima da osservare, e a tratti tenerissima. L'arrivo di Hasumi-san sembra cambiare le carte in tavola...

 15/06/2017


Altri Voti



1



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.