E poi ad un certo punto si presenta un certo "Dio" o "G.O.D." a casa vostra e vi dice: "tu devi sposare quella donna, o il mondo finirà"...
Boku, Unmei no Hito desu - I'm your Destiny! è una divertente commedia andata in onda su NTV nella primavera 2017: nel ruolo dei protagonisti vediamo Kazuya Kamenashi Tomohisa "Yamapi" Yamashita e Fumino Kimura.
  
boku unmei copertina.JPG
Makoto Masaki e Haruko Kogetsu hanno entrambi 29 anni, sono single, e sin da piccoli si sono incrociati svariate volte in spiaggia e ai templi pur non essendo mai stato l'uno conscio dell'esistenza dell'altra. Un giorno, un uomo misterioso si presenta al cospetto di Makoto definendosi Dio: racconta a Makoto che la sua anima gemella abita nella porta accanto. E quando vede Haruko, dice alla donna "io sono il tuo uomo del destino."
E lei come reagirà?

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Teaser Trailer

 
 
Fattore curiosità: chi aveva visto il drama scolastico Nobuta wo Produce, sapeva che insieme Kazuya Kamenashi e Tomohisa "Yamapi" Yamashita avevano fatto faville come "Shuuji to Akira", sia nelle rispettive parti che nella theme song. A distanza di 12 anni, ecco i due celebri idol nella reunion per questa commedia romantica.


AMV (attenzione: contiene spoiler)


 
boku unmei no hito sigla.JPG
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Boku Unmei no Hito Desu 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/04/2017
Durata: 45 minuti

Totale voti:   3   0   0 


Haruka-san

Primo episodio che promette benissimo! Kame e Yamapi sono strepitosi insieme e ben assortita anche la coppia Kimura Fumino-Nanao. Ci sarà da ridere *_*

 30/04/2017

zettaiLara

Kame e Yamapi sono tornati per davvero, e per il momento nulla da eccepire! Buoni gli ambienti, scenette divertenti che strappano dei sorrisi, ottimi anche gli inserti musicali... eh sì, è Elvis!!

 30/04/2017


Altri Voti




Boku Unmei no Hito Desu 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/04/2017
Durata: 45 minuti

Totale voti:   3   0   0 


Haruka-san

Il rivale di Makoto sembra proprio un osso duro, è praticamente perfetto. Ma lui ha G.O.D dalla sua parte, se prima o poi non lo fa secco con le sue entrate in scena ad effetto...

 09/05/2017

zettaiLara

Povero Makoto che ce la mette proprio tutta, ma malgrado ogni sforzo le sue coincidenze sembrano sempre sospette e la sua bella lo rifugge. Ma conquista il padre, e un sorriso sotto l'arcobaleno!

 30/04/2017


Altri Voti




Boku Unmei no Hito Desu 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/04/2017
Durata: 45 minuti

Totale voti:   3   0   0 


zettaiLara

Uscita a 4: fallimento. Uscita di lavoro con promozione: mezzo fallimento. Ma poi una partita di baseball che rivela i numeri del destino, una telefonata sotto il chiaro di luna, e che tenerezza XD ♥

 24/06/2017

Haruka-san

Makoto ha vinto una battaglia, ma non è tempo di dormire sugli allori. La strada per conquistare il cuore di Haruko sembra ancora piena di ostacoli, forza Makoto!

 09/05/2017


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.