Andato in onda dal novembre 2010 al gennaio 2011, Secret Garden è un celebre drama coreano che spazia dalla commedia romantica ad elementi soprannaturali.
Il perché? Ve lo lasciamo scoprire attraverso la recitazione dei due protagonisti Hyun Bin e Ha Ji Won:
 
Gil Ra Im lavora come stuntwoman, facendo da controfigura alle star cinematografiche nelle scene più pericolose dei film, ma non manca di farsi notare per le sue capacità recitative e atletiche, suscitando gelosia nelle attrici più note; Kim Joo Won, arrogante e sopra le righe, nonché ossessionato dalle apparenze, è invece il rampollo di una famiglia agiata e il direttore amministrativo di una multinazionale d'abbigliamento. L'incontro casuale tra i due innescherà una serie di situazioni imprevedibili, che vedranno protagonisti una ragazza di famiglia modesta ma disposta al sacrificio e un ragazzo supponente e viziato.

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Fattore curiosità: Tra il 2010 e il 2011 la serie ha fatto incetta di premi in patria, come riconoscimenti alla sceneggiatura, agli attori ed alla colonna sonora.
 
Trailer
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.



Secret Garden 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/11/2010
Durata: 65 minuti

Totale voti:   6   0   0 


Melany

Il protagonista è così strafottente all'inizio, però quando vede in azione Gil Ra Im comincia a starmi simpatico! per non parlare della sua tuta blu uaha! ecco il famoso Oska che fa il cantante. Good.

 N.D.

Haeun.ssi

Haeun.ssi

Dire che adoro questo drama è riduttivo! Lei è stupenda,simpaticissima e forte.Lui è un figo della miseria e divertente anche lui(con la sua stramaledettissima tuta) XD

 N.D.

ReiRan->--@

Qualcuno dovrebbe dire al protagonista che gli uomini italiani non andrebbero mai in giro con quella tutta, nemmeno se è griffata... A prima botta il protagonista è antipatico, ma poi...

 N.D.

Eretria90

Rivedendo questa fortunata serie, ritorno a sorridere con i suoi carismatici personaggi. Dopo aver seguito molti drama, non si può non riconoscere qualcosa in più in Secret Garden.

 N.D.

キョン

Mi aspettavo peggio da Kim Joo Won. Mostra subito di non essere così arido da non accorgersi della bellezza disarmante di Gil Ra Im. L'abbigliamento del protagonista è osceno. Oska è una macchietta.

 N.D.


Altri Voti




Secret Garden 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/11/2010
Durata: 65 minuti

Totale voti:   4   0   0 


Melany

Joo Won comincia a fantasticare in tutti i modi possibili colei che gli ha rubato la testa e il cuore! prende l'iniziativa di chiamarla e successivamente andarla a trovare nei provini. Che tenero <3

 N.D.

Haeun.ssi

Haeun.ssi

Ma solo io sono fissata con quello scoglilingua? o.O Ps E che voce *-*

 N.D.

Eretria90

Leggermente più fiacco del primo episodio, ma resta una puntata divertente.

 N.D.

キョン

L'immaginazione di Joo Won è fantasmagorica. La scena in cui egli si reca a trovare Ra Im al lavoro è comicamente tenera. Yoon Seul "Harlequin ver." è seducente.

 N.D.





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.