Andato in onda dal novembre 2010 al gennaio 2011, Secret Garden è un celebre drama coreano che spazia dalla commedia romantica ad elementi soprannaturali.
Il perché? Ve lo lasciamo scoprire attraverso la recitazione dei due protagonisti Hyun Bin e Ha Ji Won:
 
Gil Ra Im lavora come stuntwoman, facendo da controfigura alle star cinematografiche nelle scene più pericolose dei film, ma non manca di farsi notare per le sue capacità recitative e atletiche, suscitando gelosia nelle attrici più note; Kim Joo Won, arrogante e sopra le righe, nonché ossessionato dalle apparenze, è invece il rampollo di una famiglia agiata e il direttore amministrativo di una multinazionale d'abbigliamento. L'incontro casuale tra i due innescherà una serie di situazioni imprevedibili, che vedranno protagonisti una ragazza di famiglia modesta ma disposta al sacrificio e un ragazzo supponente e viziato.

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Fattore curiosità: Tra il 2010 e il 2011 la serie ha fatto incetta di premi in patria, come riconoscimenti alla sceneggiatura, agli attori ed alla colonna sonora.
 
Trailer
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.



Secret Garden 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/11/2010
Durata: 60 minuti

Totale voti:   6   0   0 


Melany

Il protagonista è così strafottente all'inizio, però quando vede in azione Gil Ra Im comincia a starmi simpatico! per non parlare della sua tuta blu uaha! ecco il famoso Oska che fa il cantante. Good.

 30/11/-0001

Haeun.ssi

Haeun.ssi

Dire che adoro questo drama è riduttivo! Lei è stupenda,simpaticissima e forte.Lui è un figo della miseria e divertente anche lui(con la sua stramaledettissima tuta) XD

 30/11/-0001

ReiRan->--@

Qualcuno dovrebbe dire al protagonista che gli uomini italiani non andrebbero mai in giro con quella tutta, nemmeno se è griffata... A prima botta il protagonista è antipatico, ma poi...

 30/11/-0001

Eretria90

Rivedendo questa fortunata serie, ritorno a sorridere con i suoi carismatici personaggi. Dopo aver seguito molti drama, non si può non riconoscere qualcosa in più in Secret Garden.

 30/11/-0001

キョン

Mi aspettavo peggio da Kim Joo Won. Mostra subito di non essere così arido da non accorgersi della bellezza disarmante di Gil Ra Im. L'abbigliamento del protagonista è osceno. Oska è una macchietta.

 30/11/-0001


Altri Voti




Secret Garden 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   4   0   0 


Melany

Joo Won comincia a fantasticare in tutti i modi possibili colei che gli ha rubato la testa e il cuore! prende l'iniziativa di chiamarla e successivamente andarla a trovare nei provini. Che tenero <3

 30/11/-0001

Haeun.ssi

Haeun.ssi

Ma solo io sono fissata con quello scoglilingua? o.O Ps E che voce *-*

 30/11/-0001

Eretria90

Leggermente più fiacco del primo episodio, ma resta una puntata divertente.

 30/11/-0001

キョン

L'immaginazione di Joo Won è fantasmagorica. La scena in cui egli si reca a trovare Ra Im al lavoro è comicamente tenera. Yoon Seul "Harlequin ver." è seducente.

 30/11/-0001





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.