Dal manga rivelazione di Sahara Mizu (La Voce delle Stelle), che ha conquistato i lettori giapponesi, nel 2009 è stato tratto un drama per My Girl, interpretato da Aiba Masaki, esponente del famoso gruppo j-pop Arashi, e dall'allora giovanissima Momoka Ishii.
 
Una storia particolare, che mischia magistralmente elementi diversi per regalarci un titolo davvero emozionante. My Girl narra le vicende di Kazama Masamune, un single di 23 anni ancora aggrappato alla memoria del suo amore passato, Youko, morta recentemente. Dopo il funerale, il ragazzo viene a conoscenza del fatto che Youko era rimasta incinta anni prima e che, segretamente, aveva cresciuto da sola una figlia. La bambina ora ha cinque anni ed è, con tutta probabilità, la figlia di Masamune! Quest'ultimo incontra casualmente la piccola Koharu in un parco e inizia così a confrontarsi con la propria paternità. Messo di fronte al suo passato, con davanti un futuro incerto, Masamune prende infine la decisione di occuparsi della bambina, affrontando il destino che li lega. Un giovane uomo che deve misurarsi con le proprie responsabilità, una bimba dalla maturità sorprendente che fa breccia nel suo cuore, un'unione indissolubile.

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Trailer
 
Fattore curiosità: il co-regista Manabu Asu ha diretto anche la seconda stagione della serie tratta dal manga Bloody Monday.
 
mygirl4.jpg


 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.



My Girl (live action) 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   5   0   0 


zettaiLara

Dolce, tenero, tenerissimo. Non si conoscono, non sanno ancora come prendersi cura l'uno dell'altra, ma l'amore per la persona che hanno in comune li guida, lentamente... Delicato, timidissimo.

 24/06/2017


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.