Nuovo video promozionale per la nuova avventura animata dello studio d’animazione MAPPA . Si tratta di un  anime originale che debutterà il prossimo 6 ottobre: Vanishing Line Garo
 
 
 
Scopriamo che la serie farà parte del franchise Garo. La serie televisiva originale, di genere tokusatsu con attori in carne ed ossa, fu trasmessa da TV Tokyo dal 7 ottobre 2005 al 31 marzo 2006 ed è arrivata anche in Italia grazie a MTV nel 2007. Sono poi seguiti film e altre serie tv.


 
 
L’anime è ambientato nella prosperosa Russell City. Nonostante la città stia vivendo un periodo così rigoglioso, una cospirazione minaccia di distruggerne le fondamenta. Un uomo chiamato Sword è il primo a rendersi conto di ciò che sta per succedere ed allora decide di entrare in questa guerra nascosta per esporre queste problematiche alla luce del sole. Il suo unico indizio è la parola “El Dorado”. In questo cammino incontra Sophie, una donna alla ricerca del suo fratello maggiore, il quale è fuggito di casa lasciando dietro di sé solo un messaggio con su scritto “El Dorado”. Sword ha vissuto un trauma simile non avendo più notizie della sua sorellina da anni, e con questo legame creato dalla parola cercheranno di comprenderne il significato.


Ecco il cast finora annunciato:

Tomokazu Seki (Touji Suzuhara di Neon Genesis Evangelion, Nobu di NANA, Rob Lucci di One Piece) è Sword, il protagonista principale.

Rie Kugimiya (Happy di Fairy Tail, Alphonse Elric di Fullmetal Alchemist Brotherhood, Kagura di Gintama) è Sophie, l’eroina.

Nobunaga Shimazaki (Haruka Nanase di Free!, Makoto Sunakawa di Ore Monogatari!!, Shinichi Izumi di Kiseiju ) è Rook, il partner di Sword.

Ami Koshimizu (Ryuuko Matoi di Kill la Kill, Sailor Jupiter di Sailor Moon Crystal, Kallen Stadtfeld di Code Geass) è Gina, una donna misteriosa.

Seong Ho Park (key animator in Terror in Resoncance e Yuri!!! on Ice) farà il suo debutto come regista presso lo studio MAPPA. Kiyoko Yoshimura (Dogs - Pallottole e Sangue, Last Exile – Ginkyou no Fam, Akuma no Riddle) cura la sceneggiatura. Takashi Okazaki (Afro Samurai) disegna i personaggi e Tomohiro Kishi (My Little Monster, 91 Days) li ridisegna per l’animazione. monaca (Wake Up, Girls!, Oregairu) compone la musica.

Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork