Il sito ufficiale dell'anime Cardcaptor Sakura Clear Card-hen ha da poco pubblicato il secondo trailer promozionale per la serie che partirà, come già detto in precedenza, il 7 gennaio 2018 sulla rete NHK BS Premium alle ore 7.30 di ogni domenica mattina, quindi mandato in replica ogni venerdì sera alle 23.45.
 


Quasi contemporaneamente, Crunchyroll ha iniziato a proporre una versione sottotitolata in inglese (region locked in Italia) del video dando anche conferma che curerà il simulcast della serie nella prossima stagione (i territori in cui sarà disponibile sulla piattaforma non sono però ancora noti)
 
Sequel di Card Captor Sakura. La storia prende piede dopo gli eventi della serie precedente, con Sakura che lascia le elementari e inizia la sua nuova vita da studentessa delle medie. Finalmente fa il suo ritorno anche l'amato Shaoran ma quando tutto sembra andare per il meglio, la piccola Sakura fa uno strano sogno in cui appare una misteriosa figura e le sue carte subiscono un improvviso cambiamento diventando trasparenti...


L'anime vedrà anche il ritorno di Maaya Sakamoto a collaborare con Sakura come già in passato, interpretando la sigla di apertura "CLEAR" del nuovo anime.
 
Quanto ai nomi dei nuovi seiyuu coinvolti, li elenchiamo di seguito: 
  • Hideyuki Tanaka sarà Kinomoto Fujitaka
  • Yumi Touma sarà Spinel Sun
  • Ryoka Yuki sarà Akizuki Nagakusei / Ruby Moon
  • Kazunari Miyazaki sarà Takashi Yamazaki
  • Miwa Matsumoto sarà Mihara Chiharu
  • Tomomi Emi sarà Naoko Yanagisawa

Accanto ai ritorni di:Morio Asaka tornerà alla regia per conto di Madhouse dopo aver diretto la serie anime e i due film.


Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll
Chibi Yuto's Chronicles