Tratto dall'omonimo webtoon di Soonki, serializzato tra il 2010 e il 2016, Cheese in the Trap è una serie TV live action sudcoreana andata in onda da gennaio a marzo 2016.
 
cheese cover.jpg
Hong Sul è di ritorno all’università dopo un anno sabbatico, ha dovuto staccare per un po’ perché i suoi piani e la sua perfetta esistenza erano andati in malora, quando era finita nelle antipatie di Yoo Jung, un ricco e popolare studente dal percorso accademico perfetto. Sul pensa che dietro tutta la catena di cose negative successe l’anno precedente, all'università e con i suoi amici, vi sia proprio Jung. Ma perché allora, ora che lei è tornata, lui si comporta in modo così amichevole nei suoi confronti? Si è pentito? Tutto ciò non ha senso…
 
cheese webdrama.jpg



Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Trailer
 
Fattore curiosità: il finale della serie è diverso da quello del manga, il quale ancora infatti non risultava concluso al momento della messa in onda della serie. Ne è in arrivo tuttavia un film, previsto per il 2018.
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.



Cheese in the Trap 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/01/2016
Durata: 60 minuti

Totale voti:   2   0   0 


Alai

Alai

Il primo episodio mi è piaciuto molto il tono di narrazione è simile al webtoons e sembra un mistery romantico. Lo consiglio.

 20/04/2016

ReiRan->--@

Ci sono stati i dovuti tagli di cast, ma i personaggi principali ci sono tutti e sembrano usciti fuori direttamente dal webtoon, in particolar modo i protagonisti, sono perfetti!

 13/01/2016



Cheese in the Trap 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/01/2016
Durata: 60 minuti

Totale voti:   2   0   0 


ReiRan->--@

ma lui cosa vuole veramente? qual'è il suo obiettivo? sveglia, è interessantissimo!

 29/01/2016


Altri Voti


1

Alai Alai  


Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.