Sul sito ufficiale di Magical Girl Site, adattamento anime dell'omonimo manga di Kentarō Satō è apparso il video promozionale della serie che andrà in onda a partire dal 7 aprile.
Il video si apre con la canzone Changing point del gruppo di idol i☆Ris e con la sigla di chiusura Zenzen Tomodachi di Haruka Yamazaki.
 
 
Aya Asagiri è una ragazza vittima di bullismo sia a scuola che in casa. Un giorno, Aya visita un misterioso sito internet che, tramite un lampo sul suo monitor, le da il benvenuto nel mondo magico.

L'anime andrà in onda su MBS a partire dal 7 aprile alle 2:55 e sarà presto disponibile globalmente sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Sul sito sono state rivelate delle key visual e i membri del cast:Tadahito Matsubayashi dirigerà l'anime da 12 episodi per lo studio production doA, Takayo Ikami si occuperà della sceneggiatura. Sakae Shibuya curerà il design dei personaggi mentre Keiji Inai comporrà la colonna sonora.
 

Il manga horror Magical Girl Site è uno spinoff del manga Magical Girl of the End di Satō, pubblicato in italia da Panini Comics. Lo spinoff dal quale nasce l'adattamento anime è al momento inedito in Italia. In patria, lo spinoff è stato inizialmente pubblicato sul sito Champion Tap! per poi passare alla pubblicazione cartacea su Weekly Shōnen Champion.

Fonte consultata:
Anime News Network