Per questo mese, alcuni fortunati lavoratori in Giappone, andranno in ufficio e non sarà un giorno come gli altri.
E se mentre siete seduti alla scrivania entrasse un Pokémon? E se fosse Eevee?!
Eevee è nel bel mezzo della sua campagna Eevee Company visit program: l'amato pokémon si reca in alcuni uffici precedentemente selezionati per visitare i fortunati; la campagna si terrà fino al 31 marzo.
  Alcune visite sono per aziende che hanno un legame con il franchising Pokémon, come il marchio di giocattoli Banpresto ma ci sono anche visite che vengono fatte in uffici selezionati, ed Eevee si è prestata alla causa. Stringere mani è il compito principale, ed Eevee passa dalle fabbriche di bilance ad altre produzioni legate al welness per incontrare operai e dirigenti. 
 
Alla fabbrica Tanita, Eevee ha fatto un salto alla mensa, per provare i pasti salutari dell'azienda.
 
Ovviamente gli edifici non sono progettati sulla base dei Pokémon: ascensori e porte possono rivelarsi forme non alla portata di Eevee, ma la soluzione la trova sempre, senza scomporsi.

 
 
Alla Banpresto, tuttavia, sembra esserci più spazio.
 
Eevee è anche incappata nella cartella di documenti della King Jim.
 Nella serie anime nessuno ne aveva mai fatto cenno, ma Eevee sembra avere una dote naturale per l'etichetta del mondo degli affari! Inchini cortesi e perfetti, si pulisce le zampe prima di entrare nei palazzi, ha perfino indossato l'etichetta nominativa alla King Jim, nel caso qualcuno non riuscisse a riconoscerla.
 Nonostante tanta compostezza, Eevee riceve ed elargisce abbracci come indicato nella guida della campagna: eccone un esempio eclatante, mentre incontra il presidente della King Jim.
Che giornata fantastica!
 
Fonte consultata:
Soranews24