Esattamente come si vocifera, Akira Kamiya riprenderà il suo ruolo di doppiatore di Ryo Saeba, nel nuovo film della serie City Hunter, celebre serie di Tsukasa Hojo: assieme ad Akira, che ha raggiunto l'età di 71 anni, ci sarà la 58enne Kazue Ikura, voce di Kaori Makimura. Ma ben sappiamo che ormai son passati 20 anni dall'ultima volta che Kamiya ha doppiato il simpatico Ryo, parliamo del 1999. Sarà ancora in grado di farlo? Com'è la sua voce ora?

Per rispondere ai dubbi, Akira ha postato un video, dove si ripropone come doppiatore di Ryo: nel video lo si sente ri-narrare l'intro del personaggio, parte inizialmente inclusa nella canzone "chance" della seconda stagione della serie. La canzone, cantata da Akira, era stata inclusa nell'album "CITY HUNTER dramatic master II" uscito nel 1990.
 

Akira ha detto su Twitter: "Gli unici membri del cast annunciati siamo io e Kazue... Attenderò l'annuncio ufficiale, sperando di poter lavorare di nuovo con tutti, anche con Mami Koyama, che non è presente in questa foto. Sperateci con me!"
 
Il film, dal titolo provvisorio Gekijyoban: City Hunter/City Hunter: The Movie, dovrebbe uscire nelle sale giapponesi agli inizi del 2019. La Sunrise, che ha prodotto le serie precedenti dal 1987 al 1999 (quattro serie TV da 140 episodi, 3 special e 3 film) lavorerà alla produzione del nuovo film.

Fonte consultata:
Crunchyroll