Attraverso il sito ufficiale della nuova produzione, la P.A. Works (Uma Musume Pretty Derby, Sakura Quest) ha diffuso i primi due trailer per l'anime Sirius the Jaeger, nuova opera originale già presentata in occasione dell'ultima edizione dell'AnimeJapan e che farà il suo esordio a luglio nella prossima stagione estiva.

I due trailer mostrano due facce della stessa medaglia: il lato dei cacciatori e quella dei vampiri.


 


 
 
Tokyo, anno 1930. Nella capitale imperiale giunge un insolito gruppo munito di strumenti musicali. Sono gli Jaegers, i cacciatori di vampiri. Tra loro c'è anche Yuliy, un licantropo il cui villaggio è stato distrutto anni prima da un assalto dei vampiri. I due gruppi si daranno battaglia per il possesso di un misterioso artefatto sacro noto come "L'arco di Sirius"...


La serie vede in regia il regista di Sword of the Stranger, Masahiro Andou supportato da Keigo Koyanagi alla composizione serie e Masaru Yokoyama (Fate/Apocrypha) alle musiche con character design di Kinu Nishimura (originale) e Mai Matsuura (Food Wars!) e con Souichirou Sako (Magi: Adventure of Sinbad) alla direzione delle animazioni.
L'opening "Sirius" è eseguita da Kishida Kyōdan & The Akeboshi Rockets.

Nel cast di Sirius the Jaeger troviamo Yuuto Uemura sul protagonista Yuliy e quindi Takahiro Sakurai (Mikhail), Kenyuu Horiuchi (Willard), Rie Takahashi (Ryoko Naoe), Hinata Tadokoro (Akimoto), Takehito Koyasu (Kershner), Kenjiro Tsuda (Yevgraf) e Sayaka Ohara (Agatha).


Fonte Consultata:

Anime News Network