L'estate è iniziata, quindi spero che voi abbiate più tempo per disegnare! Perché come ogni 25 del mese ecco per voi Yaruki4Ever,  la rubrica mensile per portare un po' di manga italiano tra le pagine di AnimeClick!

Vi ricordo immediatamente che potete contattarmi a questo indirizzo mail [email protected] per segnalarmi più o meno tutto quel che volete, sono a vostra disposizione! 

Oggi ho deciso di iniziare in un modo decisamente particolare, pubblicando un video che ha avuto un grandissimo successo nelle scorse settimane, fatto da un'autrice che ha sorpreso con questo lavoro divertentissimo. Una bellissima citazione ad Hercules ma soprattutto all'amatissimo My Hero Academia! 
 
 

Ora passiamo alla parte nella quale mi concentro sulla bellezza più pura: ragazze coi capelli corti. 
In più due fanart di Darling in the FRANXX... dove do spazio anche ad una coi capelli lunghi, dai che sono magnanimo! 
 

Adesso ho invece l'enorme piacere di presentarvi un bellissimo progetto ad opera di una fantastica autrice: Alice Berti.

Il progetto si chiama Sweat Collection, un albo illustrato in omaggio ai Gorillaz!

Sweat Collection è un albo illustrato in omaggio ai Gorillaz di Damon Albarn e Jamie Hewlett: lo scorso anno abbiamo fatto 120 copie che sono andate letteralmente BRUCIATE, quindi abbiamo deciso di fare una ristampa incredibilmente più figa. Sweat Collection vol. 2 altro non è che la prima versione ma con aggiunta di nuove, incredibili, illustrazioni e artisti.
Il volume sarà un formato A5 (14,8 x 21cm), di oltre 90 pagine interamente a colori e con più di 70 illustrazioni di incredibili artisti da tutta Italia.

Il volume è totalmente auto-prodotto e no profit, tutti i soldi guadagnati andranno investiti nei costi di stampa del volume, noi non guadagniamo assolutamente nulla e il copyright dei personaggi rimane agli autori, così come le illustrazioni rimangono dei rispettivi autori: il nostro scopo è semplicemente quello di divertirci assieme e rendere tributo a una delle nostre band preferite, cercando di divertire anche voi.
 

Infine è un piacere proporvi questo particolarissimo trailer per una vecchia conoscenza di questo sito, ovvero Nero su BiancoInvece cliccando QUI potete leggere il vecchio articolo di presentazione.

Apprezzate il lavoro fatto, perlomeno visualizzate questo video, perché qua in Italia ci sono tantissimi autori che sperano solo di essere considerati da voi.

Prima di lasciarvi vi ricordo di contattarmi all'indirizzo mail! Al prossimo 25!