Il sito ufficiale per l'adattamento animato del manga di Yoshiyuki NishiMuhyo to Roujii no Mahouritsu Soudan Jimusho (Muhyo & Roji's Bureau of Supernatural Investigation) ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per serie, dove possiamo anche sentire parte dell'opening "Gifted" ed ha inoltre pubblicato una nuova visual. La serie debutterà il Giappone il 3 agosto e potete trovare un precedente trailer in questa news.
 
 

Nuova Visual
 
 
Sei vittima di uno spirito che possiede il tuo corpo? C'è un fantasma che vuoi scacciare o rimandare a tra le fiamme eterne dell'inferno? Se la risposta è sì chiama Muhyo e Roji esperti di legge magica che infliggeranno la giusta punizione allo spirito trasgressore!

È stata prevista inoltre un'anteprima della serie ad un evento speciale a Tokyo il 29 luglio. L'anime debutterà, come precedentemente anticipato, il 3 agosto su Sky PrefectTV!.

Il cast finora annunciato è composto da:
 
 
 
 
 

Nobuhiro Kondo (Cerberus) vestirà i panni di regista per Studio DEENYasuyuki Suzuki (Yurumates) curerà la sceneggiatura mentre Kouichiro Kawano (Muhyo to Rojii no Mahoritsu Sodan Jimusho) sarà il character designer. La coppia Kazuko Tadano Hiromi Matsushita (Sailor Moon) sarà il direttore delle animazioni e, non per ultimo, Ryo Kawasaki (Reikenzan) si occuperà delle musiche. Il duo ORESAMA (Alice to Zōroku) sarà incaricato di cantare l'ending "Hotohashiru".

Il manga originale è stato serializzato su Weekly Shonen Jump dal 2004 al 2008, dove Shueisha pubblicò poi un totale di 18 volumi. 

Fonte Consultata:
Anime News Network