L'episodio 11 di Steins;Gate 0 va a chiudere la route di Maho con il suo ritorno in America insieme al professor Leskinen e alla dottoressa Judy Reyes. Una scelta abbastanza particolare dato che questo accadeva molto vicini ad uno dei finali nella novel e che potrebbe preludere ad un forte distaccamento dalla stessa. Ad ogni modo l'episodio ricalca la trama in modo fedele, Okabe, Daru e Maho si ritrovano coinvolti in una sparatoria tra una misteriosa organizzazione e soldati di un esercito straniero (probabilmente russi da quanto dice Okabe). Alla fine il laptop di Kurisu viene distrutto e i suoi dati persi per sempre (a meno che qualcuno non ne abbia fatto un backup preventivamente?).

Negli episodi 12 e 13 ci si sposta nella route di Kagari, anche questa una route a sé stante nella visual novel. Nella novel alcune storie erano alternative in base a determinate scelte. Qui invece gli sceneggiatori sembrano voler collegare tutto. Buona scelta, ma sarà importantissimo non creare incongruenze. Inoltre la visual novel ha alcuni colpi di scena davvero ottimi. Alcuni di questi non sono apparsi dove sarebbero dovuti essere, quindi mi aspetto davvero un'escalation della storia nella seconda parte.
Consiglio di non lasciarsi scoraggiare dai mille misteri e dal senso di malinconia che pervade questa prima parte di storia. Sono certo che il meglio stia per arrivare.
 
Autore: Zelgadis

Steins Gate 0 - 11
 

In questi tre episodi assistiamo alla fine del primo arco narrativo, con Maho che torna ai suoi studi lasciando il Giappone, non senza aver vissuto un'ultima drammatica avventura che distrugge (ma sarà davvero così?) il prezioso portatile di Kurisu, il vaso di Pandora che avrebbe potuto scatenare l'inferno. Emoziona vedere quanto Maho tenesse alla sua amica ma ho la sensazione che la sua uscita di scena potrebbe essere breve.
Il secondo arco invece inizia concentrandosi su Kagari che ritrova parte della sua memoria. Mayushi si ritrova così ad essere mamma senza aver capito forse esattamente cos'è successo, ma con la sua dolcezza riesce sempre a venire a capo dei sentimenti e delle emozioni di tutti. Ma il finale dell'ultimo episodio non fa presagire nulla di buono.... Mozart si riaffaccia a ricollegare i vari pezzi del puzzle. Inquietante per alcuni versi, molto malinconico in altri. Non ho letto la novel, quindi non posso fare confronti ma per ora il giudizio è più che positivo. 
Autore: Hachi194
 

Steins Gate 0 - 12

Gli ultimi tre episodi di Steins;Gate 0 segnano l'inizio della seconda metà della serie. La storia sta facendo grandi balzi in avanti, ma la conclusione sembra ancora essere assai lontana...

Ritroviamo Okabe e Maho dove li avevamo lasciati: i due tentano di entrare nel PC di Kurisu tramite l'aiuto esperto di Daru, quando poi all'improvviso vengono braccati da due anonimi gruppi paramilitari che durante un conflitto a fuoco distruggono (una delle due fazioni lo fa intenzionalmente) il computer. Maho lascia in seguito il Giappone per far ritorno in America con mille dubbi e perplessità, ancora scossa dall'accaduto e preoccupata per le sorti di Okarin e gli altri.

Il focus ritorna ora su Kagari. Nell'episodio 12 l'anime ci offre una dettagliata panoramica sul suo personaggio e quello di Mayuri, sua madre adottiva nel futuro. Dopo un'indagine sul passato della misteriosa ragazza, accade un inaspettato incidente e lo shock provocato è tale da far ritornare a Kagari una parte dei ricordi della sua infanzia, compresi quelli legati alla sua mamma. Okabe è perciò costretto a spiegare tutto a Mayuri, dai viaggi nel tempo alla missione di Suzuha, fino ad arrivare alla vera identità di Kagari. La famiglia Shiina riesce così a ricongiungersi in una maniera del tutto sdolcinata (la canzone che lega madre e figlia fa veramente molto effetto ascoltarla). Tutti sembrano aver riacquistato la felicità fin quando Kagari sparisce misteriosamente, attirata da alcune note di Mozart (Amadeus?). Nel frattempo Okabe e Moeka fanno una terribile scoperta...

Il divario fra la visual novel e l'adattamento animato continua ad aumentare. La prima serie anime di Steins;Gate coprì solamente la route principale del gioco, qui invece sono state aggiunte scene parziali o anche complete prese da altre route alternative. Una scelta corraggiosa che finora non sta creando grossi problemi sostanziali alla trama generale, ma che al contempo, come un castello di carte, potrebbe crollare al minimo passo falso. L'anime rimane comunque molto incalzante e si sta pian piano costruendo un'identità propria. Salvo non si ripetano strafalcioni come in passato (*coff coff* Chaos;Head *coff coff*), anime e visual novel potrebbero infine rappresentare due visioni distinte e complementari della stessa storia, arricchendo ancor di più il complesso universo della saga Science;Adventure.
Autore: tenshi5100
 

Steins Gate 0 - 11


Steins;Gate 0 11

Titolo italiano:  Pandora dell'oblio dell'essere
Titolo Originale: Sonzai bōkyaku no Pandora Sealed Reliquary
Titolo Inglese: Pandora of Forgotten Existence: Sealed Reliquary
Titolo Kanji: 存在忘却のパンドラ Sealed Reliquary

Data italiana: 21/06/2018
Data in patria: 20/06/2018
Durata: 24 minuti

Steins;Gate 0
Episodio 11

Data: 30/09/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   92   12   2 


filidema

Ma come? Maho se ne va? Ora che finalmente era un membro della crew verità? In tutto ciò almeno il portatile sembra essere distrutto.. però è troppo facile. Magari hanno raccolto un file di memoria o che so io.La prof e la mamma di Suzu sono cattive 100%!

 19/02/2024

optimus07

Ma il motivo di questa separazione? Mi sembra piú di vedere l'ultimo episodio che l'undicesimo. Tanti feels e azione. Verde tendente al giallo perché non mi sta prendendo abbastanza da definirla capolavoro

 12/02/2021

Bradipo Lento

Su Daru hacker per il pc di Kurisu ci avrei scommesso, così come scommetterei sulla professoressa come capo dei terroristi - il fisico è compatibile. Intenso il rapporto che si è instaurato tra Okarin e Maho, ora si cambia pagina: addio, Amadeus!

 01/12/2020

Miriam22

Ma come?? Maho se ne va proprio ora che con Okabe aveva instaurato un certo feeling? E la futura moglie di Daru... Chi è in realtà?

 16/01/2020

fedelic

Eh, cavolo. Daru, Okabe e Maho si ritrovano coinvolti in uno scontro a fuoco tra USA e Russia a motivo del computer di Kurisu. Adesso Maho e il professore sono tornati in America. Vediamo che succede.

 27/11/2019

Vinyl Maniac

Siamo tornati ai tempi della Guerra Fredda...ma grazie a Mr. Okarin si rimanda il disastro.

 04/09/2019

ALUCARD80

si scoprono gli altarini e Maho scopre tutta la verità sull'incredibile e terribile storia dello Steins;Gate e il punto di divergenza, i viaggi nel tempo, il microonde, etc. WOW!

 05/06/2019

Alex Ziro

Ah quindi la futura moglie di Daru è...

 17/02/2019

sere91

La parte più importante è l'aggressione e la distruzione del pc di Kurisu, anche se il tutto sembra lontano dalla conclusione...

 22/01/2019

Aki97

Il ritmo è migliorato ma i cliché da anime di bassa lega mi fanno rabbrividire, S;G assolutamente non si merita uno sviluppo del genere...

 15/01/2019

Nagisa98

Ancora poco da dire, a parte per l'aggressione ad Okabe e Maho. Quest'ultima se ne va, speriamo di rivederla.

 28/12/2018

grandebonzo

In attesa di stringere i nodi, un episodio non troppo convincente nelle forzature di trama, ma che dà il meglio nell'evoluzione dei rapporti personali.

 28/11/2018

Alessandro 99

Dopo che a Maho viene detta tutta la verità da Okabe, il pc e gli appunti di Kurisu vengono distrutti durante una aggressione. Gli americani e Amadeus escono di scena tornando in Usa.

 10/09/2018

Mao_Chou

Okabe racconta tutto a Maho. Subito dopo vengono attaccati di nuovo e il pc di Kurisu vine distrutto. Gli americani se ne vanno lasciando dubbi.

 02/08/2018

Arashi84

Si chiude questo arco con una (grossa) vena malinconica, vedremo cosa succederà da ora in poi.

 19/07/2018

Mirokusama

Atmosfera da finale ma c'è ancora tanto da sapere ancora, mi è dispiaciuta la partenza di Maho, spero di rivederla...

 29/06/2018

HypnoDisk

Ed anche il portatile di Kurise viene distrutto. Scopriamo alla fine che la conoscente di Hiyajo è quella che è stata ferita nella sparatoria. La bassetta torna in America. Episodio malinconico!

 26/06/2018

irishman

In attesa di una svolta. La piega presa negli ultimi tre\quattro episodi non mi è piaciuta per niente...

 24/06/2018

Ironic74

Finalmente un po' d'azione ma sempre con un retrogusto malinconico

 24/06/2018

Niccolò

Il computer viene distrutto e vengono alla luce sempre più dettagli della vita di Okabe. Molto triste davvero.

 24/06/2018

Hachi194

Il computer di Kurisu finisce in mille pezzi e Maho apre il suo cuore a Okabe. Finale molto malinconico, come un po' tutto questo primo arco narrativo.

 22/06/2018

Utente70577

Utente70577

Il computer di Kurisi viene distrutto, Maho e il professore ritornano alla propria università, e l'episodio si conclude in modo un po' più sereno del solito. Al momento gli sviluppi sono inaspettati.

 22/06/2018

Jabberwok

fate vedere fan service a gogo ma non potete metterci un bacio? l'amore è irrazionale

 22/06/2018

Casper1991

Episodio più ricco d'azione. Finalmente Okabe rivela la sua storia. C'è da capire come vogliono farci confondere prima tra le varie fasciature

 22/06/2018

bean_bandit

Come sempre gran serie ma l'assenza di Kurisu\Hooin Kyouma si fa sentire...

 22/06/2018

Nekokuro

Episodio interessante e abbastanza movimentato con la sparatoria di mezzo. Devo dire che anche questa puntata mi ha presa molto :)

 21/06/2018

TheRealNear

Hanno inserito alcuni dettagli interessanti nel finale, nel complesso episodio guardabile ma non entusiasmante sinceramente

 21/06/2018

Thorgrim

Si chiude questo primo arco narrativo in modo abbastanza prevedibile, ma il giudizio è tutto sommato positivo nonostante palesi in modo evidente di essere l'anello debole dell'intero franchise.

 21/06/2018

Oka-RIn

Non so perché ma sto episodio mi ha lasciato una grande tristezza

 21/06/2018

IlBorga

Finisce quindi la prima parte della storia. Non ci credo molto, ma la mia speranza è che ora ci sia un timeskip. Nel frattempo inizia a formarsi la coppia Maho-Okarin in questo Universo Beta.

 21/06/2018

indianpaleale

Nessuno resiste al fascino di Okabe cazzuto xD a parte gli scherzi, bello e molto profondo, soprattutto il discorso con Maho. Deduco che il discorso finale intenda che comunque arriverà la guerra

 20/06/2018

Xxx aka Skorpion

Steins;Gate o To Love-ru?

 20/06/2018

Utente60368

Utente60368

Fine prima parte, questo è stato meglio e meno blando degli ultimi 2.

 20/06/2018


Altri Voti




1

Steins;Gate 0 12

Titolo italiano:  Mamma oca della mutua ricorsione
Titolo Originale: Sōgosaiki no mazā gūsu Recursive Mother Goose
Titolo Inglese: Mother Goose of Mutual Recursion: Recursive Mother Goose
Titolo Kanji: 相互再帰のマザーグース Recursive Mother Goose

Data italiana: 28/06/2018
Data in patria: 27/06/2018
Durata: 24 minuti

Steins;Gate 0
Episodio 12

Data: 30/09/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   95   14   5 


filidema

Boia che ep. Kagari riacquista i ricordi, che bella la scena. Mayuri guarda Okabe, basta un cenno e accoglie il pianto della figlia. Stupendo. Poi la questione della canzone è un fantastico paradosso! La canzone non ha un inizio nel tempo, che figata!

 19/02/2024

optimus07

Quest'anime mi sta lasciando sentimenti contrastanti: da un lato trovo estremamente noiose le parti divertenti, sembrano messe a forza. Dall'altro, le parti drammatiche sono dei feels assurdi che ti strappano il cuore. Mah, non ci sto capendo piú niente

 13/02/2021

Bradipo Lento

Una canzone che vaga nel tempo e nello spazio, tutti la conoscono ma chi è stato il primo ad adottarla? Spazio all'amore tra Daru e Yuki - buon per Suzuha! - con una parte tra Kagari e Mayuri strappalacrime per quanto è intensa. Il mistero continua!

 03/12/2020

Miriam22

Enigma su di una canzone che nn si sa da dove proviene... Dal futuro? Dal passato? Abbraccio finale dolce e commovente. Bella la ending.

 16/01/2020

fedelic

Inizia il nuovo arco incentrato su Kagari. I ragazzi cercano di farle ritornare i ricordi e si parte da una canzone che cantava Okabe da piccolo. Alla fine Kagari ricorda tutto, ha fatto tenerezza T_T

 27/11/2019

Vinyl Maniac

Una canzone che unisce passato e futuro...Nostalgico e romantico come ep.

 04/09/2019

ALUCARD80

ancora un altro episodio da vero e proprio paradosso temporale, uno dei piu belli ,teneri ed emotivi con un finale dolcissimo ma che mette ancora piu a nudo i paradossi che stanno per venire

 06/06/2019

Alex Ziro

Vaaabbè tutti gli episodi di sto anime sono quasi sempre così

 17/02/2019

sere91

L'episodio scorre abbastanza lentamente, tra un'indagine e l'altra. Importante che Kagari abbia recuperato i ricordi... vedremo che cosa comporterà! Intanto sembra in pericolo...

 22/01/2019

Nagisa98

Ancora non si vede nessuna svolta importante, anche se la puntata in sè non è malvagia. Carino il finale.

 28/12/2018

grandebonzo

Mi è piaciuta l'alternanza di momenti di tensione, gag e mistero di questo episodio. Molto bella anche la ending.

 30/11/2018

Niccolò

A Kagari tornano i ricordi e si riavvicina a Mayuri...

 01/11/2018

Alessandro 99

Grazie a una canzone e alcuni posti già visitati la bella Kagari si ricorda di Mayuri e sembra finalmente aver passato questa fase di amnesia. Intanto Yuki e Itaru si stanno finalmente avvicinando.

 11/09/2018

Clickarot26

Ancora inferiore al primo Steins;Gate, continuiamo, la prima serie nella seconda metà ha fatto il botto.

 07/09/2018

Mao_Chou

Cioè quindi Okabe l'ha sentita da Kagari durante uno dei suoi viaggi nel tempo insieme a Suzuha?! Che bel paradosso! Un cerchio perfetto anzi, senza capo né coda. Finalmente Kagari recupera la memoria

 02/08/2018

BloodKurenai

Bello il giro della canzone che riporta ad Okabe, anche se è strano che sia lui che Mayuri non se la ricordano, eppure questa non è la linea temporale che porta al futuro con la guerra? Boh mistero...

 07/07/2018

HypnoDisk

Kagari è sicuramente la figlia biologica di Kurise e Okabe. Si cercano indizi su una canzone, sembra che i giovani Okabe e Kagari si siano incontrati ai tempi della morte della nonna di Mayuri.

 06/07/2018

irishman

Episodio non male, ma ancora è lontana la soluzione degli enigmi... Mi preoccupa il fatto che la prima serie, a questo punto era già a livelli stratosferici. Qui per ora siamo al verde per fiducia...

 04/07/2018

bean_bandit

Sinceramente spero ci sia una spiegazione al finale perche altrimenti sarebbe un paradosso e S;G in linea di massima si è sempre concesso poco da questo punto di vista

 04/07/2018

rum42coach

Un complicato rompicapo da risolvere per aiutare Kagari.Che emozione quando ricorda la mamma oca <3. E dolcissima la canzone. Ma ora arriveranno i guai...

 02/07/2018

Sh@dow

Peggior episodio finora, aveva proprio il piglio da missione secondaria in un videogame

 02/07/2018

halienato

<3 KAGARI <3

 01/07/2018

Mirokusama

Che tenera Kagari alla fine, mi è piaciuto lo scambio di battute tra Okarin e la madre, ho rivisto sprazzi del vecchio Hououin Kyoma!

 30/06/2018

TheRealNear

Episodio che si discosta dalla trama principale ma che comunque ho abbastanza apprezzato, molto sentimentale

 29/06/2018

Casper1991

Episodio incentrato su Kagari che recupera i ricordi. Voglio proprio vedere come e se lo spiegheranno a Mayushii. Il post ending è stato un fulmine a ciel sereno.

 29/06/2018

Utente70577

Utente70577

Inizia a essere approfodito il personaggio di Kagari. In alcune scene si nota come essa viene usata come surrogato di Kurisi, non riuscendoci. Tutto ruota attorno a una canzoncina. Imprevedibile.

 29/06/2018

Hachi194

Una canzoncina diventa il filo di Arianna per farsi strada nel labirinto dei paradossi temporali... Forse... Mi raccomando, vedete cosa succede dopo la sigla finale!

 28/06/2018

indianpaleale

La canzone (bellissima) ha generato un paradosso, ma devo ancora capire cosa comporterà a livello di trama. Sto aspettando ancora il botto.. ma paziento, d’altronde steins è così. Grafica peggiorata

 28/06/2018

Nekokuro

Episodio che segue una narrazione lenta ma con qualche mistero risolto finalmente. Il ritmo dell'episodio mi ha incuriosita come al solito :)

 28/06/2018

Thorgrim

La lentezza di questa serie è ancora spasmodica, al limite della sopportazione, ma stavolta abbiamo la giusta dose di nuove info. Incuriosisce il paradosso della canzone ed il ruolo di Kagari in essa.

 28/06/2018

IlBorga

Non so, ancora non riesco a cogliere il ruolo di Kagari nella storia, e il suo collegamento con Amadeus. Perché somiglia così tanto a Kurisu? Episodio comunque un po' sottotono...

 28/06/2018

Utente60368

Utente60368

La narrazione si è spostata su Kagari, ovviamente sarà la chiave per "qualcosa" e diventa così l' elemento ricercato dai soliti uomini in maschera.

 27/06/2018


Altri Voti





Steins;Gate 0 13

Titolo italiano:  Mamma oca del recitativo diffrattivo
Titolo Originale: Kaisetsu joshō no mazā gūsu Diffraction Mother Goose
Titolo Inglese: Mother Goose of Diffractive Recitativo: Diffraction Mother Goose
Titolo Kanji: 回折叙唱のマザーグース Diffraction Mother Goose

Data italiana: 05/07/2018
Data in patria: 04/07/2018
Durata: 24 minuti

Steins;Gate 0
Episodio 13

Data: 30/09/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   109   4   1 


filidema

Boia, effettivamente anche nello scorso ep tutto era partito dalla canzone di Mozart alla radio. Quindi è stata catturata e brainwashata? O quello è successo nel futuro? Che casino.. e ora?

 19/02/2024

Goldwyne80

Episodio migliore finora!

 23/01/2022

optimus07

Stavolta metto verde convinto. Mi è piaciuta l'atmosfera da thriller che ha pervaso l'intero episodio. Daje

 13/02/2021

Bradipo Lento

Kagari che si comporta come una bimba con Mayuri è un troppo stucchevole, l'episodio si fa apprezzare per il bisticcio tra lei e Suzuha e per il mistero del legame con Amadeus. Scioccante il finale con la scoperta del luogo della prigionia di Kagari e...

 04/12/2020

Miriam22

Kagari collegata ad Amedeus. Sul prof americano, ora, sento puzza di bruciato. Finale alla Steins;gate: a Mayuri le si fermerà l'orologio?

 23/01/2020

fedelic

Eh cavolo, questo ep fa capire cosa possa aver subito Kagari in tutti quegli anni;chissà cosa ha subito. Inoltre l'innesco al suo comportamento anomalo sembra essere Mozart. Vediamo, sono curioso.

 27/11/2019

ALUCARD80

altro episodio bomba, inquietante, con un finale spettacolare e intensissimo. steins;Gate non delude mai. forse siamo sotto in fatto di qualità d'animazione, ma per il resto top

 06/06/2019

sere91

Questo episodio riaccende al massimo l'attenzione! Qualcosa trama nell'ombra attraverso e contro Kagari... scopriamo che è stata tenuta prigioniera e dove.. manca chi e perchè!!

 22/01/2019

Nagisa98

Gli ultimi minuti sono a dir poco spettacolari, tra la scoperta di Rintaro e Moeka e ciò che accade a Magari. Bene, così ti voglio.

 29/12/2018

grandebonzo

Sceneggiatura e pacing finalmente si incontrano! Per la prima volta ho provato le stesse sensazioni della prima serie. Avanti così!

 02/12/2018

Alessandro 99

Okabe insieme a Moeka scopre il posto dove era tenuta Kagari mentre il party organizzato da Mayuri finisce per essere rovinato dalla scomparsa della ragazza dai capelli rossi.

 12/09/2018

Mao_Chou

Scopriamo che Kagari effettivamente è collegata al progetto Amadeus. Chissà se è sparita per conto suo o se qualcuno l'ha presa.. in teoria gli americani non ci sono più.

 03/08/2018

TheRealNear

Tranne per il finale questo episodio mi ha un po' annoiato così come gli ultimi, verde sulla fiducia

 13/07/2018

rum42coach

Credo di aver intuito chi ruota intorno al mistero di Kagari. Il prof americano non me la racconta giusta.It's a bad man! Finale sconvolgente

 12/07/2018

halienato

la mia vecchia teoriain cui kagari fosse parte determinante del progetto amadeus prende stranamente forma, vedremo anche seho azzeccato di cosa si tratta echic'è dietro.da una parte spero d'aver torto

 11/07/2018

darkALYE

Episodio interessantissimo e le teorie continuano! Non vedo l'ora di vedere il prossimo.

 10/07/2018

Mirokusama

Questi party portano una sfiga assurda, ne finisse uno bene! Finale che rivela parti del passato di Kagari e apre inquietanti scenari, bell'episodio.

 15/07/2018

Devilmarika

episodio alla Steins;Gate,veramente ben fatto e si iniziano a capire/ipotizzare qualcosa

 09/07/2018

HypnoDisk

Che buffa Kagari che chiama "mama" a Mayushi XD Puntata interessantissima, il finale col ritrovo del luogo in cui veniva tenuta Kagari con il muro pieno di scritte mi ha fatto venire i brividi. Hype!

 08/07/2018

BloodKurenai

Cavolo che curiosità! Il progetto Amadeus che si vede è nel futuro quindi potrebbe essere un'evoluzione dell'attuale Amadeus, che Kagari sia un clone di Makise per dare un corpo all'IA Amadeus?

 07/07/2018

indianpaleale

Finale inquietantissimo. Bella regia, ottimo! Immaginavo che Kagari potesse essere usata come “Amadeus umano”... vedremo. Per ora super promosso

 07/07/2018

Utente70577

Utente70577

Credo che da adesso inizi il vero svolgimento della serie. La narrazione si concentra su Kagari. Qualche indizio sul passato si aggiunge, ma insiema a una moltitudine di altri misteri.

 06/07/2018

irishman

Finalmente, Steins;Gate!

 05/07/2018

Nekokuro

All'inizio la puntata mi sembrava normale, con i suoi soliti ritmi calmi.. ma la fine.. che spettacolo! Nuovi misteri e nuove scoperte rendono il nuovo arco narrativo mozzafiato.. senza parole.

 05/07/2018

Thorgrim

L'identità di Kagari, il paradosso della canzone: ora tutto comincia ad avere senso. La lentezza della narrazione stavolta crea hype e gli eventi sono gestiti veramente bene. Deciso passo in avanti.

 05/07/2018

Elly_

Si comincia a capire qualcosa sull'identità di Kagari e non ci avrei mai pensato! Bel crescendo di suspance alla fine.

 05/07/2018

fuccio

Finalmente torna a farsi interessante, sarà questa la verità su chi è kagari?

 05/07/2018

IlBorga

Sempre un po' moscio all'inizio, ma poi in crescendo. Molto bello il finale, soprattutto l'ultimo frame con la goccia di pioggia che sembra una lacrima dell'Upa.

 05/07/2018

cursedsoul

S;G è tornato al suo top.. L' ep inizia mieloso con Kagari ma diventa misterioso e buio in un amen.. Tanti indizi sparsi qua e lá che portrebbero risultare decisivi..

 05/07/2018

Utente60368

Utente60368

I 12 anni che Kagari non ricordava vengono alla luce, pare ci sia di mezzo una struttura dove ha subito un lavaggio mentale ed è coinvolto anche il progetto Asmodeus. Dettagli con il contagocce. :|

 04/07/2018


Altri Voti




1