Il sito ufficiale del film I Want to Eat Your Pancreas (Kimi no Suizo wo Tabetai), tratto dall'omonima novel di Yoru Sumino, ha pubblicato un nuovo trailer e una nuova visual del film, in uscita . Il video contiene un’anticipazione di due canzoni della rock band Sumika che saranno incluse nel film, intitolate "Fanfare" e "Shukashuuto", e rivela che l’attrice Emi Wakui farà parte del cast nel ruolo della madre di Sakura (si tratta del suo primo lavoro di doppiaggio in un film anime).

Il film verrà proiettato in anteprima il 24 luglio a Tokyo e sarà distribuito nei cinema giapponesi il 1° settembre. In Italia il film sarà distribuito prossimamente da Dynit, così come il romanzo e il manga.
 
 
DiO2_NXU0AE9OeC.jpg

Oltre ai membri già annunciati, fanno parte del cast anche:
Ulteriori informazioni sono riportate in questa news precedente.
 
La storia è narrata dal punto di vista di un innominato protagonista, un timido studente che un giorno trova un diario in un ospedale. Il diario appartiene ad una sua compagna di classe, una ragazza di nome Sakura Yamauchi, che rivela avere una malattia terminale al pancreas ed avere solo pochi mesi di vita. Sakura gli confida che lui è l’unica persona, a parte la sua famiglia, a conoscere della sua malattia. Mantenendo il segreto e, a dispetto delle loro personalità contrapposte, lo studente deciderà di stare vicino a Sakura nei suoi ultimi mesi di vita.




Il sito ufficiale di Muhyo to Roji no Mahouritsu Soudan Jimusho, adattamento animato dell’omonimo manga di Yoshiyuki Nishi, ha rilasciato un secondo trailer della serie. Il video presenta un’anticipazione dell’ending "Hotohashiru" eseguita dagli ORESAMA.
 

Il primo episodio sarà proiettato in anteprima ad un evento il 29 luglio. Un'anteprima della serie è prevista per il prossimo 29 luglio a Tokyo. La messa in onda dell'anime inizierà il 3 agosto su SKY PerfecTV! e successivamente il 3 settembre su Animax. Tutte le informazioni sul cast e lo staff le potete trovare qui.
 
Sei vittima di uno spirito che possiede il tuo corpo? C'è un fantasma che vuoi scacciare o rimandare a tra le fiamme eterne dell'inferno? Se la risposta è sì chiama Muhyo e Roji esperti di legge magica che infliggeranno la giusta punizione allo spirito trasgressore!
 
Muhyo_to_Roujii_no_Mahouritsu_Soudan_Jimusho-cover.jpg




Il sito ufficiale dell'anime di Yuragi-sou no Yuuna-san, adattamento dell’omonimo manga di Tadahiro Miura, ha recentemente rilasciato un nuovo video promo nel quale è possibile ascoltare un estratto della sigla di apertura "Momoiro Typhoon" cantata da Luna Haruna, così come la ending "Happen ~Kogarashi ni fukarete~" cantata da Miyuri Shimabukuro, Eri Suzuki e Rie Takahashi.
 

L'anime debutterà il prossimo 14 luglio in patria ed è stato confermato che le edizioni home video saranno composte da sei volumi totali contenenti due puntate ciascuno. Il manga di Tadahiro Miura viene pubblicato in Italia da Planet Manga con il nome di Ghost Inn - La locanda di Yuna.

Lo staff dell'anime e alcuni membri del cast sono visionabile qui. Fanno parte del cast anche:
Fuyuzora Kogarashi è un ragazzo dotato di poteri spirituali, molto povero e alla continua ricerca di una casa in cui vivere. Un giorno si imbatte in una pensione, chiamata Yuragi-sou e che un tempo era una locanda molto rinomata per le sue sorgenti termali. L'affitto è particolarmente conveniente, poiché la pensione è infestata da un fantasma. Per Kogarashi questo non è un problema, così come non lo sono gli altri inquilini della casa, che son tutte ragazze molto attraenti. Ben presto scopre che a infestare la pensione è lo spirito di una ragazza di 16 anni di nome Yuna. Kogarashi non ha alcuna intenzione di farle del male e finisce per accettare di aiutarla a risolvere i suoi problemi irrisolti, in modo che possa passare alla vita dopo la morte. Una volta compreso che Kogarashi non ha cattive intenzioni con Yuna, gli altri inquilini decidono di rivelare la loro natura soprannaturale, ed è così che per lui inizia una vita tutt'altro che normale!
 
Yuragi-sou-no-Yuuna-san-1.jpg

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III