L'estate è appena finita ma non perdiamoci di morale: lo Yaruki4Ever è qui! Pronti a vedere dei bellissimi disegni assolutamente made in Italy?

Vi ricordo immediatamente che potete contattarmi a questo indirizzo mail [email protected] per segnalarmi più o meno tutto quel che volete, sono a vostra disposizione! 

Iniziamo immediatamente con un disegno inviato appositamente per la rubrica:
 
E prima di passare a qualcosa di grande spessore, perché non rifarci gli occhi ancora di più con un'altra bellissima ragazza coi capelli corti? 

Parliamo infatti ora della nuova opera di un autore che più volte abbiamo avuto l'immenso piacere di ospitare su AnimeClick: Claudio Avella.
 


Il fumettista napoletano ha ultimato un artbook che già è successo: Colors Ways to Bliss, da lui descritto così:
 
Lo scopo principale di questo Artbook è quello di mostrare il sesso nella sua forma più pura e spirituale, libero da costrizioni e paure.
Ad attendervi un viaggio tra le varie posizioni e perversioni che la mente umana è riuscita a creare
(non proprio tutte per carità!)
Nella serie di illustrazioni, ogni colore è abbinato a una di queste stimolanti esperienze e fantasie, mentre, l'ispirazione Vaporwave colora di nostalgia, divertimento e di altre emozioni l'albo.
COLORS vuole spaziare anche tra le religioni e le filosofie spirituali, ponendosi il fine di arrivare alla fase dorata, quella in cui il corpo, superate tutte le forme di passione, andato oltre lo studio di se stesso e dell'altro, entra in comunione con lo spirito.
Namasté a voi!

L'opera ha 44 illustrazioni, tutte a colori, il pre-ordine aperto ed è a tiratura limitata e numerata, con ogni copia che avrà uno sketch in più diverso per rendere il vostro volume unico. L'albo avrà la doppia lingua (inglese e italiano) e sarà multicolore ai lati (un po' come i libri pantone) e presenterà sia colori presenti nel web che altri inediti.

Nella galleria troverete alcune delle bellissime illustrazioni di questo albo, oltre trovare altre cliccando qui
 
Passiamo invece ad un po' di fantastici annunci.

Uscito questo mese il 4° volume di Gotho Namite profectus (80 pagine), l'opera vincitrice dell'ultima edizione dello Yaruki
 

Novità Shockdom invece in vista per la prossima edizione del Lucca Comics!

L'amatissima Angela Vianello porterà il capitolo finale dell'attesissimo BLUE
 

Mentre ecco il nuovo arrivato per la collana manga:

Death Shield di Mangaka96 e Jojo
 

Novità Mangasenpai sempre per Lucca Comics:

Secondo volume di Pendulum 
 

Dirty Waters 2 di Lumi Niemi
 

Ed infine ecco la cover del 7° volume di Butterfly Effect, sempre previsto per Lucca (qua articolo di presentazione):
 

Concludiamo questi annunci mostrandovi la cover del terzo volume di CTRL-Z di Alyah Patanè (Panini Comics), sempre disponibile a Lucca:
 

E come finire quindi? Con un bellissimo video della nostra grande amica Caterina Rocchi intenta a disegnare la protagonista di Cells at Work, la bellissima Globulo Rosso!