Il sito ufficiale dell'anime Soukyuu no Fafner The Beyond, nuovo progetto del franchise, ha pubblicato alcuni video promozionali che anticipano i primi tre episodi della serie, rivelando inoltre che gli stessi episodi verranno proiettati nei cinema giapponesi a partire dal 17 maggio. La serie sarà composta da 12 episodi.

Anteprima del primo episodio, "Sōkyū Sakusen"

Anteprima del secondo episodio, "Rakuen no Ko"
 

Anteprima del terzo episodio, "Unmei no Ki"
 

Lo staff ha rivelato inoltre tre nuovi membri del cast:

Sōma Saitō - Maurice Excelsior
Risae Matsuda - Sakuya Minashiro
Satsumi Matsuda - Kaguya Minashiro

Lo staff della serie è consultabile in questa news precedente.






Kadokawa ha diffuso due nuovi video promo dell'anime di Watashi ni Tenshi ga Maiorita!, ispirato all'omonimo manga di Nanatsu Mukunoki.

La serie ha debuttato l'8 gennaio su Tokyo MX, e successivamente sulle reti Sun TV, KBS Kyoto, TV Aichi, TVQ Kyushu, e BS11. In italia la serie verrà trasmessa in simulcast da Crunchyroll.
 
La commedia ha per protagonista Miyako Hoshino, una studentessa timida ed otaku; ma conosceremo anche la sorella minore, Hinata, che è in classe con l'amica Hana; Miyako appena incontrerà quest'ultima se ne innamorerà immediatamente.
 

 

Il cast e lo staff dell'anime li potete consultare in questa news precedente.






Infine sono stati diffusi due nuovi video promozionali per l'anime originale Kōya no Kotobuki Hikōtai, diretto da Tsutomu Mizushima e scritto da Michiko Yokote. La serie andrà in onda dal 13 gennaio su Tokyo MX, oltre che sulle reti TV Aichi, MBS, e BS11.
 
La storia è ambientata in un'arida regione dove la gente è costretta a scambiare continuamente beni per poter sopravvivere. Lo squadrone Kotobuki sono delle guardie del corpo che vengono ingaggiate per supervisionare certi scambi, comandati dalla loro bellissima ma rigida leader, con una ufficiale comandante inaffidabile ed una capo squadra di altissimo livello. Senza dimenticare tantissimi piloti che di certo non hanno problemi a farsi notare. Impegnate in scontri aerei lasciando che il rumore dei motori dei loro Hayabusa si disperda nel cielo.
 
 

Tutte le informazioni riguardo l'anime le potete trovare in questa news.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III