Meglio una sfavillante carriera o l'amore?
C'è chi non ha alcun dubbio: ecco tutti i più recenti aggiornamenti gossip sul Sol Levante, nel nuovo appuntamento della rubrica VanityClick!
 
gto akira



Si sposa la sorellona di Penguin Highway...

L'attrice Yu Aoi (33 anni), recente voce della sorellona nel film Penguin Highway nonché brava interprete della dottoressa Megumi in Rurouni Kenshin, di Rize in Tokyo Ghoul e Hagumi di Honey & Clover, ha annunciato il matrimonio avvenuto il 3 giugno con il comico e cabarettista Ryota Yamasato (42 anni). I due si sono conosciuti appena due mesi fa per tramite di un comune amico, innamorati, fidanzati, e sposati al volo!
 
yu aoi penguin


... e persino GTO!

E' freschissimo di matrimonio anche il ballerino e attore AKIRA del celebre gruppo EXILE: ha dato personalmente l'annuncio sul proprio account ufficiale di Instagram, segnalando le avvenute nozze con l'attrice e modella taiwanese Lin Chi-ling. Conosciutisi circa otto anni fa durante le riprese di un film, i due erano divenuti amici ed avevano iniziato a frequentarsi lo scorso anno.
Ricordiamo che AKIRA ha interpretato GTO, ovvero Eikichi Onizuka, nel remake live action del 2012 e nei successivi sequel dell'opera.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

日頃より皆様方には大変お世話になっており、誠にありがとうございます。 私事ではございますが、 以前から交友のあった女優の林志玲(リン・チーリン)さんと、 6 月 6 日に結婚しましたことをご報告させていただきます。 8 年前に共演した舞台「レッドクリフ ~愛~」をきっかけに、 長い間、親しい友人としてお付き合いしていくなかでお互いに惹かれ合い、 人生のパートナーとして共に歩んでいきたいと強く思い、 昨年から交際に至り、これまで 2 人の仲を深め、向き合ってきました。 多忙な日々の中、志玲さんはいつも自分のことよりも家族や仲間を大切にし、 それ以上に、自分の活動を通してファンの皆様やアジアの多くの方々を大切にし、 沢山の愛情や勇気を届けている姿を近くで見てきて、 その責任感の強さと、愛に溢れる人柄に心惹かれました。 そして、どんな時も、ありのままの僕を笑顔で受け入れてくれる大きな優しさに、 感謝の気持ちと共に、志玲さんを心から幸せにしたいと真摯に思いました。 まだまだ未熟者ではございますが、これからは志玲さんと家族を大切にしながら、 これまで皆様が与えてくださった全てに感謝し、表現者としてこれまで以上に 自覚と責任を持って、芸道に精進してまいります。 そして、エンタテインメントの世界で今以上に初心を忘れず、 日頃から応援してくださっている皆様に恩返し出来ますよう精進していきたいと 思っておりますので、今後とも、どうぞよろしくお願いいたします。 令和元年 6 月 6 日 EXILE AKIRA #出会ったころの写真を使わせていただきました #AKIRA #林志玲 ーーーーーーーーーーーーーーー To all my fans: Thank you always for your continuous support. I am excited to announce that on June 6th, I married Lin Chi-ling, the famous actress, with whom I have had a long-standing friendship. Ever since sharing the stage with her on “Red Cliff -Love-” eight years ago, we developed a friendship and just last year, it evolved into something more. I felt strongly that I want her to be my partner in life as we see our true selves in each other. No matter how busy she may be, she always puts her family, friends and fans before herself and constantly strives to provide love and courage to many people across Asia, always staying true to her roots. I was strongly attracted to her sense of responsibility and caring nature. With a smile, she always accepts me for who I am, and I constantly feel nothing but appreciation for her kindness. It pushes me to be better and I truly want to make her happy. I am in no way accomplished and I still have many things to learn, but because I cherish this bond with her and her family, I will continue down my path as an artist with a higher sense of self-awareness and responsibility, while not forgetting to appreciate everything that you all have given me. I will not forget where I came from, and will work harder, in order to give back to all the people who have always supported me. Sincerely, EXILE AKIRA

Un post condiviso da EXILE AKIRA (@exileakira_official) in data:



Meglio il matrimonio della carriera

La cantante Kana Nishino, già interprete della seconda sigla di chiusura dell'anime Soul Eater, ha festeggiato in colpo solo il 30° compleanno ed il matrimonio: la notizia è stata data da lei stessa, e si mormora che lui, ex manager di lei, sia "bello come un samurai," e che somigli all'attore di Kabuki Ebizo Ichikawa.
 
nishino soul eater


In effetti i segnali erano forse nell'aria: la coppietta era stata vista fare jogging insieme già nel 2016, e lui si era così dimesso dalla propria posizione di manager di lei, pur continuando a lavorare in un'agenzia affiliata. Poi, lo scorso febbraio la Nishino aveva infine annunciato di sospendere la propria carriera a tempo indeterminato.
La Nishino aveva fatto il suo debutto canoro a 18 anni, interpretando tra l'altro la theme  del film di Naruto Shippūden: The Lost Tower, quindi la insert song "if" del film Uchiage Hanabi - Fireworks, Should We See it from the Side or the Bottom?, nonché ben cinque canzoni per il film live action di 3D Kanojo Real Girl dello scorso anno.


Ed è infine matrimonio per Love Live e il wrestling
 
mimorin okada umi.jpg
 
  • Anche in questo caso le peripezie sentimentali sono divenute note ai più: la seiyuu Suzuko Mimori di Love Live! e il wrestler professionista Kazuchika Okada si amavano, ma alcuni fan di lei avevano pesantemente minacciato lui.
  • Tutto è bene però quel che finisce bene: la coppia si è infine sposata a metà aprile, dandone l'annuncio ufficiale tramite i social media!

A fare compagnia a queste celebrità ci sono altre famose star:

 
becky_runway
 
  • Dopo mille peripezie e altrettanti infelici scandali, è giunto il matrimonio anche per l'ex 'talento' Becky: la fanciulla si è infatti unita in matrimonio a Yasuyuki Kataoka, ex giocatore di baseball degli Yomiuri Giants che ora lavora come allenatore per la squadra.
  • Pur non amando far raccontare di sè, Becky ha voluto condividere la notizia con i suoi fan, esprimendo gratitudine e confidando che la coppia possa costruire un futuro sereno insieme.
 
airi matrimonio
  • Hanno annunciato il matrimonio anche la cantante Aira Yūki, voce delle theme di Violet Evergarden, e l'esponente del gruppo musicale angela KATSU (entrambi nella foto soprastante): entrambi proseguiranno nelle rispettive carriere musicali, ed intendono sostenere i sogni l'uno dell'altro. Ricordiamo che la Yūki usava lo pseudonimo Asuka Katō nell'ambito del progetto FictionJunction di Yuki Kajiura.
 
  • L'ex esponente delle AKB48, nonché attrice e doppiatrice Rina Kawaei (Death Note Light up the new world) ha annunciato in un sol colpo matrimonio e la prima gravidanza: il fortunato è l'attore Tomoki Hirose, che ricordiamo nel ruolo gay nel doppio film live action dal boys' love Seven Days.
  • I due (nella foto sottostante) si sono conosciuti e innamorati sul set di un drama televisivo, Karephone, andato in onda lo scorso anno.


 
  • La bella attrice Maki Horikita (30 anni) ha dato alla luce il suo secondogenito alcuni mesi fa, secondo l'annuncio dato da qualche giorno dal marito e collega attore Koji Yamamoto (42 anni). 
 
  • E' arrivato invece il primogenito in "casa AKB48": l'ex stella del celebre gruppo di idol Atsuko Maeda ha infatti dato alla luce un bimbo lo scorso 4 marzo, dandone l'annuncio per tramite dell'account Instagram ufficiale del marito, accompagnandolo ad una cartolina 'kawaii' con degli scoiattoli, che vediamo qui sotto. Ricordiamo che la Maeda si era sposata la scorsa estate con l'attore Ryo Katsuji.


 




L'uomo senza veli per la crema dei miracoli

Lui, Haruma Miura, non ha purtroppo brillato nel ruolo di Eren nel film live action L'Attacco dei Giganti, per colpe in verità poco attribuibili a scarse capacità attoriali. Perché sempre lui, Miura, ha interpretato in maniera eccellente il bel Kazehaya di Arrivare a Te nell'omonimo live action, oltre a tanti altri ruoli in film e drama che gli sono sempre valsi il riconoscimento di pubblico e critica.
Ed è giunto il momento ora di un riconoscimento di altro tipo, attraverso lo spot per il prodotto detergente per la pelle ORBIS DEFENCERA del brand Orbis.
 


La casa di bellezza non ha infatti pensato di meglio che approfittare del bel Miura per mostrare le miracolose proprietà del proprio prodotto, che d'altronde utilizza un approccio abbastanza singolare.
Si tratta di un prodotto in polvere, da bere come un drink istantaneo al sapore di Yuzu (un mandarino giapponese) e da ingerire già pronto, senza mescolare la polvere con alcun liquido.
Poi, ingredienti quali il Glucosylceramide opereranno in automatico il miracolo, ed idrateranno il vostro corpo direttamente dall'interno, con un effetto incredibile sulla pelle. Naturalmente tutto ciò non avverrà senza pagare un prezzo adeguato: una scatolina contenente confezioni per la durata di un mese di applicazioni viene venduta al costo di 3,456 Yen (circa 28 euro).
Insomma il succo è chiaro: volete godere di una pelle morbida come quella del bel Miura mostrato senza veli e senza censure nello spot? Provate il prodotto e poi fateci sapere il risultato...



Da One Piece a Roppongi con Chopper

I miracoli non si fermano qui: per lo spot del proprio sito web per la ricerca di lavoro, la società Indeed ha reclutato l'attrice sessantaseienne Mari Natsuki. La donna si è così trasformata nella dottoressa Kureha di One Piece, 135 anni d'età portati esibendo abbigliamento attillato e l'ombelico scoperto, nonché mentore del personaggio di Chopper.
Il risultato è lo straordinario spot televisivo che vediamo qui di seguito, ambientato a Roppongi, in cui Kureha è affiancata ovviamente dalla sua amata renna: che ne dite?
 
Kureha x Indeed - CM



Un Wifi... distopico

Restando in tema di spot particolari, ci spostiamo in casa SoftBank che per i suoi servizi wifi ci presenta il mondo distopico Giga Country, affrontato dagli attori Junichi Okada (The Eternal Zero), Tao Tsuchiya (Rurouni Kenshin), Mai Shiraishi e Takumi Kitamura. Lo spot si presenta in serie, vi mostriamo di seguito le prime due parti.
Attenzione al robot... contiene una sorpresa!
Giga Country 1
 
Giga Country 2




Quando a cacciare i Pokémon sono i vip

Chi lo dice che rincorrere i Pokémon è cosa da plebei?
In uno spot purtroppo non più disponibile, i due attori di Rurouni Kenshin Takeru Satou e Ryunosuke Kamiki hanno testato le nuove modalità di battaglia per gli allenatori di Pokémon GO, in una sorta di versione 3D delle ambientazioni del gioco.
 
takeru kamiki pokemon go

  
Le nuove opzioni del gioco consentono infatti di passare un codice QR e di chiedere battaglia a qualunque giocatore si incontri, a distanza o meno. Entrambi poi ricevono in cambio oggetti rari, quali ad esempio le nuove pietre Sinnoh.
 
sato kamiki go



Fonti consultate:
Anime News Network 1, 2, 3, 4, 5
Hochi News
Unleash the Geek
Arama Japan 1, 2, 3, 4, 5, 6

Ukiyaseed
YouTube